Cerca Hotel al miglior prezzo

Bau Bau Village, in vacanza con il cane sulla spiaggia di Albisola, Liguria

In occasione della riapertura per la stagione estiva 2010, vi invitiamo all’inaugurazione del Bau Bau Village (Albisola – SV) sabato 15 maggio 2010 a partire dalle ore 11 per un’intera giornata di divertimento e relax insieme ai nostri amici a quattro zampe. Durante la giornata sarà presente Zoe, il Golden Retriever insignito recentemente dal Ministro per il Turismo Michela Vittoria Brambilla del premio 'Cane Amico Dei Turisti 2009-2010' per il salvataggio di due persone la scorsa estate in Sicilia.

Programma della giornata:
- Ore 14.30 – Dimostrazione a cura della Scuola Italiana Cani da Salvataggio capitanata da Ferruccio Pilenga. Circa 20 unità cinofile, che includono Labrador e Terranova, si cimenteranno in una spettacolare esercitazione di salvataggio in acqua. Per il terzo anno consecutivo, la spiaggia sarà sponsorizzata da Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti (www.royalcanin.it).

Durante la giornata sarà inoltre presente un veterinario di Royal Canin per supportare i presenti e offrire consigli e suggerimenti utili sull’alimentazione dei cani all’insegna della conoscenza e del rispetto, nonché presentare l’approccio nutrizionale dell’azienda francese.
L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito. Indirizzo della spiaggia: Bau Bau Village - Corso Biliati 11, Albisola Mare (SV).

Per maggiori informazioni:
Bau Bau Village - Stefania Vigorita – tel. 019 480555 - cell. 339 1634110 stefaniavigorita@libero.it.

  •  

 Pubblicato da il 10/05/2010 - 5.874 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close