Cerca Hotel al miglior prezzo

Dar Darma Marrakech: lusso in Marocco tra suite e personal shopper

Recentemente ristrutturato, Dar Darma è un prestigioso palazzo situato nel cuore della Medina di Marrakech. Le 4 lussuose suite (le 2 Patio, quella degli Specchi e la Orange) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso), superbamente arredati e ricercati nei decori, dispongono di saloni, con una o due camere da letto, servizi e camino. I grandi spazi creano un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, grazie al servizio personalizzato, e allo stesso tempo informale, 24 ore su 24 assicurato da maggiordomo e femme du ménage. Le nuove aree dining e le terrazze con salotti ombreggiati e piscina completano l'esclusiva offerta della maison

Dar Darma, si presenta ai suoi ospiti con nuovi servizi e con una interessante proposta di soggiorno per scoprire gli indirizzi segreti della città con l’aiuto del personal shopper della maison.

Dall’1 al 23 dicembre, per soggiorni minimi di due notti, sarà disponibile su richiesta il servizio gratuito di personal shopper per trovare originali cadeau natalizi per tutti i propri cari addentrandosi negli stretti vicoli della Medina con una guida d’eccezione.

Quale migliore occasione dunque per conoscere anche le novità del palazzo. Dar Darma ha infatti recentemente inaugurato le due nuove Suite Patio, arredate secondo uno stile minimal chic e affacciate sui giardini del nuovo patio e la Suite degli Specchi con ampio salone decorato nei colori caldi del Marocco, oltre alla piscina sulle terrazze e alle nuove lounge del Salotto Marocchino, Salotto del Camino e del Salone delle Arcate presso le quali gustare i piatti della tradizione superbamente proposti dalla cuoca di Dar Darma, o semplicemente rilassarsi dopo una lunga giornata di shopping.

Fonte: Alessandra Rischio, AIGO - Ufficio Stampa Dar Darma
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close