Cerca Hotel al miglior prezzo

15 Hotel brasiliani, tra i migliori alberghi del mondo secondo Condé Nast Traveller UK

La pubblicazione inglese Condé Nast Traveller ha appena annunciato la propria “Hot List Hotels 2010”. Il Brasile è presente nella lista con tre dei 15 hotel selezionati per il Sud America e America Centrale: il Tivoli-Mofarrej a San Paolo, l’Hotel das Cataratas nel Parco Nazionale di Foz do Iguazu e la Uxua Casa Hotel a Trancoso, Bahia. Gli hotel si sono conquistati una posizione nell’ambita lista grazie a un’offerta che combina “stile, servizio, tecnologia e un ambiente davvero speciale”.

Jeanine Pires, Presidente dell’Istituto Brasiliano del Turismo Embratur, ha commentato: “Due mete consolidate, come San Paolo e Foz do Iguazu, mostrano la propria capacità di rinnovamento. Mentre Bahia, meta ancora emergente per il mercato internazionale, continua a consolidarsi ogni giorno di più con prodotti differenziati. Il pubblico di riviste come Condé Nast è rappresentato da viaggiatori con esperienza, con un alto potere d’acquisto e alla ricerca di esperienze uniche quando viaggiano. Una presenza così significativa degli hotel brasiliani nella lista è testimonianza della qualità crescente dei prodotti offerti in Brasile, in differenti regioni che permettono una gran varietà di esperienze”.

Oltre al Brasile, anche il Perù compare nella lista con 3 hotel. Argentina, Belize, Colombia, Nicaragua e Uruguay sono presenti ciascuno con un solo hotel. Indicazione di due hotel invece per Cile e Costa Rica.

Maggiori informazioni su Hot List Hotel 2010
  •  

 Pubblicato da il 29/04/2010 - 2.946 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Giugno 2017 In moto con Suzuki: itinerario dal Cilento ...

In viaggio con Suzuki, giorno 3: il Cilento si unisce alla Costiera Amalfitana! E ...

NOVITA' close