Cerca Hotel al miglior prezzo

Tokyo: apre il Gundam cafè, nel quartiere Akihabara

Siete degli irriducibili appassionati di cartoni animati giapponesi, cresciuti dalla tenera età dai vari Goldrake, Mazinga, Jeeg Robot e così via. Allora sarete contenti di sapere che a partire da domani aprirà a Tokyo, il primo Gundam Cafè della città, un bar completamente ispirato a Gundam, il robot eroe ben conosciuto anche in Italia, che venne alla ribalta nel lontano 1979 con la serie televisiva “Gundam il guerriero mobile”. Luogo di questo evento l'innovativo quartiere di Akihabara.

Per raggiungere il basta utilizzare la Japan Railway alla uscita "Exit Denkigai" e raggiungere il Bandai Gundam Café appena sotto la linea Yamanote. Il locale offre una unica atmosfera “Gundam” resa speciale da diversi ed unici pezzi di “storia” Gundam. Ovviamente questo caffè come qualsiasi altro Café vi permetterà di gustare una notevole selezione di spuntini, snack e anche le torte "Taiyaki" e biscotti speciali, naturalmente a forma di Gundam!

Con i suoi 144 metri quadri di superficie il Bandai Gundam Café è in grado di accogliere 60 visitatori, oltre che trasformarsi alla sera in un Pub a tutti gli effetti. Per la cronaca ricordiamo comunque che esiste un altro Gundam Cafè nella città di Matsudo, nella prefettura di Chiba, e più precisamente presso il Bandai Museum, dedicato ai personaggi creati dalla Bandai. Qui si trova il Gundam Museum ed anche un Gundam Cafè, in funzione dall'estate del 2003.
  •  

 Pubblicato da il 23/04/2010 - 3.785 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
29 Marzo 2017 Visitare Londra in battello lungo i suoi ...

Sono oltre 30 milioni le persone che ogni anno visitano Londra, tanto ...

NOVITA' close