Cerca Hotel al miglior prezzo

Casa vacanza mare 2010: Sardegna, Sicilia, Malta, Baleari e isole Grecia

Pagina 1/2

Le mete più chic e di tendenza dell’estate 2010 a un prezzo davvero conveniente? Con Interhome, tour operator del gruppo Hotelplan leader nel settore delle case vacanza, puoi trascorrere la tua estate sulle isole più belle del Mediterraneo e non solo... con tutta la comodità, la libertà, la convenienza e la privacy che solo una casa Interhome sa garantire! Vacanza con amici, in coppia, con la famiglia... con Interhome, grazie all’ampia offerta della programmazione Isole, troverai sicuramente la soluzione adatta a te! Ecco allora qualche esempio di proposte disponibili per l’estate 2010.

SARDEGNA
Nella esclusiva località di Porto Cervo Interhome offre una lussuosa villa di 6 locali della collezione Selection. Con 9 posti letto, Villa Paradiso è la soluzione perfetta per un numeroso gruppo di amici che oltre allo splendido mare desidera dalla vacanza anche tanto divertimento! A 2 km dal mare, la casa dispone di giardino privato con piscina e barbecue, perfetti per una festa “in casa”. Quote d’affitto a partire da 75 euro al giorno per persona.

SICILIA
Se oltre al bellissimo mare desiderate visitare prestigiosi siti archeologici e incantevoli città d’arte, potrete scegliere di soggiornare in uno dei caratteristici appartamenti a disposizione in uno splendido agriturismo nelle vicinanze di Siracusa. Un bilocale perfetto per una famiglia di 4 persone è disponibile, ad esempio, a partire da 546 euro per una settimana, meno di 20 euro al giorno per persona.

MALTA
Nella località di Sliema, a pochi metri dal mare, un delizioso monolocale è perfetto per una coppia che oltre al relax e alla privacy desidera scoprire le meraviglie di quest’isola. Costo d’affitto settimanale a partire da 366 euro, circa 26 euro al giorno per persona. Aiuto domestico giornaliero incluso nella quota. Extra, a pagamento: possibilità di mezza pensione e/o servizio di prima colazione, collegamento Internet.

GRECIA
... Pagina 2/2 ...Sull’isola di Creta, una proposta veramente esclusiva per chi desidera il meglio dalla propria vacanza: un complesso di 12 lussuose ville di stile composte da trilocali per 4 persone, con una fantastica vista panoramica sul mare. Nella struttura, a disposizione degli ospiti: giardino con piscina e spazio giochi per bambini, sala fitness, idromassaggio, terrazza e solarium, collegamento internet. Quote d’affitto per una settimana a partire da 2.016 euro, vale a dire 72 euro al giorno per persona. Incluso nel prezzo anche cambio biancheria e pulizia della casa giornaliera.

MALLORCA
Una splendida casa con piscina di 4 locali per 6 persone nella località di Son Servera è un’occasione da cogliere al volo! La struttura si trova in una posizione tranquilla, l’ideale per ritrovare un pò di relax, magari in compagnia di amici. Costo d’affitto settimanale a partire da 983 euro, poco più di 23 euro al giorno per persona.

IBIZA
A Cala Vadella un’ottima soluzione per un gruppo di amici: appartamento di 6 locali con 10 posti letto e piscina a pochi km dal mare. Quote d’affitto per una settimana a partire da 3.248 euro, circa 46 euro al giorno per persona. Possibilità di soggiorni più brevi, a partire da 3 notti.

Interhome garantisce libertà, risparmio, ampia scelta e ottime soluzioni disponibili: a voi resta solo da scegliere l’isola che vi piace di più! Come? Direttamente sul sito www.interhome.it, dove potrete trovare nel dettaglio anche l’intera offerta Estate 2010. Affrettatevi a prenotare direttamente dal sito oppure contattando il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


 Pubblicato da il 21/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close