Cerca Hotel al miglior prezzo

Tra gli hotel delle star, in cerca di Vip con venere.com

Pagina 1/2

Per sentirsi un po’ VIP, Venere.com - leader europeo delle prenotazioni alberghiere online - ha stilato una mini guida sulle più belle città europee, per seguire le orme delle “Veneri” più in vista e più chic del momento, individuando i posti trendy dove poterle “incontrare” e gli hotel da sogno che meglio rappresentano la loro personalità.

LONDRA – Sienna Miller è una vera Venere: alla fine, è riuscita ad ammaliare di nuovo Jude Law e per questo ci piace! Nata a New York nel dicembre 81, Sienna è cresciuta a Londra e in pochi anni è diventata uno dei simboli della metropoli inglese, grazie ai numerosi avvistamenti nei locali più cool: sotto braccio al suo fedele amico designer Matthew Williamson, infatti, è stata spesso avvistata fare tappa al Momo Restaurant, un ristorante fusion che mixa la cucina inglese con elementi nord africani e medio orientali, prima di tuffarsi nella folla di VIP soci del Bungalow 8 o del Boujis, due esclusivi disco club dove suonano i migliori dj al mondo. Ma Sienna Miller a Londra significa anche Twenty8Twelve, il brand di abbigliamento che ha lanciato insieme a Savannah, la sorella designer, anche se ormai si sa che Sienna non disdegna gli ampi spazi di TopShop! Sulle tracce di Sienna Miller Venere.com suggerisce tra i propri hotel a Londra (www.venere.com/it/regno-unito/londra/), il Sanderson Hotel (www.venere.com/it/hotel/londra/sanderson-morgans-hotel/), moderno e di tendenza proprio come questa “Venere Sexy”.

PARIGI – Nata a Torino nel 1967 e “First Lady di Francia” dopo il matrimonio con il Presidente Nicolas Sarkozy, Carlà (sottolineaimo l’accento sulla A) recentemente si è detta felice di essere francese, tanto da vestire quasi solo Hermès, Dior o Chanel (non perdete la storica boutique in Place Vendome che ha da poco riaperto i battenti) e da dare il nome alla nuova creazione di Roger Vivier, la borsa “Miss Viv”, rinominata Carlalalà (da non perdere). Come ogni icona di stile, Carlà è stata spesso avvistata cenare al Fouquet’s, storica brasserie de luxe à la française situata nel cuore degli Champs - Elysées, popolata da artisti, politici e personaggi in vista della moda parigina. Anche se sembra non averne bisogno, Carlà spesso si concede trattamenti di bellezza da Carlota, lussuosa spa e centro benessere dove rilassarsi e trovare ispirazione, probabilmente per il prossimo album. Sulle tracce di Carla Bruni, Venere.com ha selezionato tra i propri hotel a Parigi (www.venere.com/it/francia/parigi), l’Hotel Square www.venere.com/it/hotel/parigi/hotel-square/), raffinato ed elegante proprio come la vera “Venere Regale”.

MILANO – Nobile, trendy e milanese DOC è invece Beatrice Borromeo, fidanzatina del bel principe Pierre Casiraghi e discendente di una delle più antiche famiglie di Milano. Beatrice è un amante dell’intimo. A Milano spesso è stata vista a La Risacca 6, noto ristorante di mare, e naturalmente da Nobu, dove Re Giorgio Armani ha creato il tempio della cucina giapponese a Milano. Le giornate di Beatrice a Milano sono scandite da ore di shopping con la mamma o con la sorella Lavinia, in giro per negozi d’intimo... anche se, secondo il suo stile, la vedremmo bene da 10 Corso Como, il concept store di Carla Sozzani (Direttrice di Vogue Italia) e da Cavalli&Nastri, punto d’incontro per gli amanti del vintage chic di ricerca. Per il dopocena, invece, la contessina preferisce confondersi con i giovani della “Milano bene” al Limelight, conosciuta discoteca in zona Bocconi, l’università che Beatrice frequenta e dove ha portato anche il bel Pierre Casiraghi. Sulle tracce di Beatrice Borromeo, Venere.com consiglia tra i propri hotel a Milano (www.venere.com/it/italia/milano/), il nuovo Boscolo Exedra Milano (www.venere.com/boscolo-hotels/milan/hotel-exedra/), che è senza dubbio giovane (è stato inaugurato recentemente) e moderno proprio come la “Venere Sbarazzina”.
... Pagina 2/2 ...
MADRID – Parlare di Madrid senza ricordare Penelope Cruz è sacrilegio: i suoi conterranei la chiamano addirittura “la madonnina di Madrid” … questa bella e intensa attrice spagnola, che si vocifera reciterà nel prossimo “Pirati dei Caraibi” e che ha ottenuto un cameo con Mr. Big in “Sex and the City 2”, quando è a casa ama trascorrere piacevoli serate a cena a La Bardemcilla, il ristorante del suo fidanzato Javier Bardem dove si dice scelga sempre il solomillo a la luna, una gigantesca bistecca, oppure le chuletas de cordero, costolette di agnello. Sulle tracce di Beatrice Penelope Cruz, Venere.com ha selezionato tra i propri hotel a Madrid (www.venere.com/it/spagna/madrid/) l’Urban (www.venere.com/it/hotel/madrid/hotel-urban/) è, un mix tra eleganza e avanguardia proprio come la nostra “Venere Latina”.

BERLINO – Modella, stilista, imprenditrice e conduttrice tv, la carriera di Heidi Klum è partita da una città nel distretto di Colonia nel 1991 e da allora è stato un continuo crescendo di conferme e successi. Recentemente proprio a Berlino è stata inaugurata la sua statua di cera al Madame Tussaud’s della capitale tedesca. Heidi è così legata alla sua terra d’origine da firmare una linea personalizzata per Birkenstock, i tipici sandali tedeschi, che paiono essere un souvenir molto richiesto e che potete trovare nei numerosi punti vendita del celebre brand. Anche se è mamma di 4 bambini avuti dal cantante Seal, Heidi non rinuncia a uscire e divertirsi quando è a casa: c’è chi dice di averla vista da Borchardt, celebre ristorante nella zona di Charlottenburg frequentato da politici e VIP come Boris Becker e Claudia Schiffer, o al Solar, uno sky bar & restaurant con vista mozzafiato sulla città, o ancora allo Splinder&Klatt, dalle atmosfere calde e raffinate con pista da ballo a scomparsa. Sulle tracce di Heidi, Venere.com ha scelto tra i propri hotel a Berlino (www.venere.com/it/germania/berlino/), lo Swissotel Berlin (www.venere.com/it/swissotel/berlino/hotel-berlin/), trendy ed alla moda proprio come questa “Venere Algida”.

Fonte: Venere.com
Ufficio Stampa - Weber Shandwick
Visita Venere.com
 

 Pubblicato da il 21/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago e della Tinca a Poirino ...

Vabbé, direte, tutte uguali, è un pesce d’acqua dolce. ...

NOVITA' close