Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli straordinari Ryanair dalle Canarie per i turisti bloccati dalla nube del vulcano

Pagina 1/2

Ryanair, oggi 20 aprile, ha annunciato che opererà voli supplementari mercoledì 21 e giovedì 22 da Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote e Tenerife per Madrid per consentire a tutti i passeggeri che sono bloccati sulle isole a causa delle recenti emissioni di cenere vulcanica, di arrivare in Europa Continentale e permettere loro di organizzare il viaggio di ritorno su strada, con il treno o il traghetto (il viaggio da Madrid in poi sarà a carico di ogni singolo passeggero).

I passeggeri Ryanair che sono stati lasciati a terra dai voli cancellati da/per le Isole Canarie ora hanno la possiblita’ di riprenotare gratuitamente i loro voli su questi voli extra per Madrid, sul sito www.ryanair.com utilizzando Manage My Booking:
https://www.bookryanair.com/SkySales/FRManageBooking.aspx?culture=en-gb&lc=en-gb

Un numero limitato di posti sarà disponibile anche per i passeggeri che hanno optato per avere un rimborso da parte di Ryanair, ma che sono ancora a terra sulle Isole Canarie. Iln biglietto a tariffa speciale di sola andata e’ di 100€ (incluse tasse e spese), prenotabile su
www.ryanair.com .

Stephen McNamara di Ryanair ha detto:
“Qualunque passeggero Ryanair rimasto a terra sulle Isole Canarie ha ora la scelta di volare a Madrid per poter continuare il viaggio di ritorno su strada, ferrovia o traghetto. I passeggeri Ryanair che hanno sofferto sconvolgimenti dovuti alla recente chiusura dello spazio aereo a causa della cenere vulcanica possono ora prenotare gratuitamente questi voli extra mercoledì o giovedì, in base alla disponibilità. Un numero di posti limitati sarà inoltre disponibile a solo 100 € per tutti gli altri passeggeri che necessitano di andare dalle Isole Canarie alla Spagna.

... Pagina 2/2 ...Ryanair continuerà ad annunciare voli extra e nuovi piani per agevolare i passeggeri, non appena le condizioni atmosferiche e l’apertura dello spazio aereo lo consentiranno.”

Orari voli extra dalle Isole Canarie alla Spagna
21 & 22 Apr FuerteventuraMadrid 19.10 - 23.10
21 & 22 Apr Gran CanariaMadrid 13.05 - 16.50
21 & 22 Apr Lanzarote - Madrid 19.50 - 23.35
21 & 22 Apr Tenerife - Madrid 13.05 - 17.10

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close