Cerca Hotel al miglior prezzo

Outback Australia: ora pił facile da visitare grazie all'iPhone

Pagina 1/2

L’outback è uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi d’Australia, meta imperdibile per molti viaggiatori. Il clima, i panorami desertici, gli spazi e i colori incoraggiano uno stile di vita informale e all’aria aperta e fanno da cornice a grandi avventure. Proprio per questo sono molti i luoghi da scoprire e le esperienze da vivere nel Northern Territory.

Per aiutare i visitatori a vivere appieno questa indimenticabile esperienza, TourismNT ha ideato “OutbackNT”, la prima applicazione per iPhone che fornisce un pratico aiuto a chiunque decida di esplorare il Northern Territory. Questa applicazione, che utilizza il sistema GPS presente in tutti i dispositivi iPhone, guiderà i visitatori alla scoperta dei luoghi da non perdere nel Red Centre e in tutto il Territorio, aiutandoli innanzitutto nella pianificazione del viaggio e contribuendo poi a migliorare il loro soggiorno grazie a informazioni pratiche, utili consigli, guide e itinerari. “OutbackNT”, scaricabile dal sito:

itunes.apple.com/it/app/outbacknt/id357912860?mt=8, comprende:

• Informazioni aggiornate sui luoghi d’interesse che aiuteranno i visitatori a pianificare il viaggio prima della partenza.
• Sistema di navigazione facile da utilizzare, con funzionalità di ricerca
... Pagina 2/2 ...• Immagini e video informativi
• Mappe interattive che aiutano a comprendere la posizione ed il luogo in cui i visitatori si trovano e mostrano le diverse attività nelle città e nei parchi naturali
• Possibilità di creare itinerari personalizzati secondo le necessità
• Possibilità di condividere informazioni
• Una volta scaricata, l’applicazione può essere utilizzata anche senza connessione ad interne

Fonte: Ente del turismo del Northern Territory
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Australiasoutback.com
 

 Pubblicato da il 19/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close