Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli interni South Australia: Tiger Airways Adelaide, Qantas Port Lincoln

Pagina 1/2

L'arrivo in South Australia di un nuovo aeromobile Tiger Airways, che avrà come base l’aeroporto di Adelaide, è stato accolto favorevolmente da tutto il South Australian Tourism Commission (SATC). Ian Darbyshire, amministratore delegato SATC, afferma che con l’Airbus A320, gli aeromobili Tiger Airways basati ad Adelaide salgono a 3, rendendo possibile l’assunzione di 30 nuovi membri di equipaggio.

"Da quando lo scorso anno Tiger Airways ha scelto Adelaide come suo secondo hub australiano, il numero dei voli low-cost nel nostro Stato è aumentato considerevolmente, un’ottima notizia per il turismo del South Australia – continua Darbyshire -
"Con l'arrivo di questo nuovo aeromobile, in grado di trasportare 180 passeggeri, Tiger ha inoltre introdotto, dal 28 marzo 2010, una nuova tratta, Brisbane - Adelaide.
"Il nostro obiettivo è quello di portare il numero dei posti nazionali disponibili settimanalmente verso il nostro Stato a 100.000 entro il 2014, e l'aumento dei voli Tiger è sicuramente un grande aiuto. Ogni nuovo volo per Adelaide contribuisce ad aumentare il numero dei visitatori, rafforzando la redditività delle imprese turistiche locali e contribuendo a creare posti di lavoro aggiuntivi. Il turismo è un fattore molto importante per l’economia del South Australia, generando più di 53.000 posti di lavoro diretti e indiretti a livello statale.”

"SATC continuerà a lavorare in collaborazione con l'aeroporto di Adelaide e altri partner per incrementare ulteriormente i collegamenti aerei da e per il South Australia.
... Pagina 2/2 ..."Assicurare che il numero dei voli nel nostro Stato vada di pari passo con la domanda, sarà una delle chiavi di successo per il nostro obiettivo, che è quello di portare l’industria del turismo del South Australia a 6,3 miliardi di dollari entro dicembre 2014”, conclude Darbyshire.

Qantas Link, non è da meno e collega Port Lincoln ad Adelaide. Qantas Link ha lanciato un nuovo collegamento per Port Licoln da Adelaide, espandendo così ulteriormente le sue rotte in South Australia. La compagnia opera questi nuovi voli 4 volte al giorno il lunedi, il giovedi e il venerdi, 3 volte il martedi e il mercoledi e 2 volte durante il weekend, per un totale di 22 frequenze settimanali.


Fonte: South Australia Tourism Commission
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Southaustralia.com
 

17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close