Cerca Hotel al miglior prezzo

Hostess spagnole nude fanno calendario, contro chiusura Air Comet

Non è una trovata pubblicitaria: le hostess della compagnia aerea Air Comet, che è stata fermata sui cieli britannici da una sentenza giudiziaria, hanno prodotto un calendario impertinente, più “spinto” di quello Ryanair in cui posano nude sugli aerei della compagnia. Con questa operazione sperano di recuperare un po' dello stipendio perso per il fallimento di Air Comet.

Lo scorso dicembre infatti, a seguito della decisione della Corte Suprema inglese di togliere le autorizzazione al volo agli aerei di Air Comet, la compagnia low cost spagnola è fallita. Le hostess alle dipendenze della società hanno quindi deciso di intraprendere la loro “nuda” protesta dopo aver fallito di ottenere il pagamento di otto mesi di stipendi arretrati.

Più di 1.000 calendari con nove donne in volo, vestite solo dei loro berretti, dei guanti e con tacchi alti sono andati in vendita al prezzo di 13 sterline ciascuno. Adriana Ricardo, che posa sul calendario come Miss agosto “spalmata” sul motore di un aereo in tacchi alti, ha dichiarato: "Penso che questo sia un modo diverso e molto elegante per mettere in evidenza la nostra grave situazione. Tutti gli altri colleghi sono schierati dalla nostra parte”.

Air Comet aveva operato voli a lungo raggio da Madrid per 13 destinazioni in Centro e Sud America, oltre che voli a corto raggio inEuropa. L'Alta Corte inglese era intervenuta su richiesta di una banca che aveva citato in giudizio la compagnia aerea per non conformità ai termini di pagamento del leasing per i suoi aerei. Migliaia di viaggiatori erano rimasti bloccati dopo che Air Comet aveva annunciato il fallimento. Il governo ecuadoriano e diversi gruppi di consumatori spagnoli stanno progettando un'azione legale contro la società per frode, e questo spiega perchè le assistenti di volo si siano mosse in autonomia per riuscire a sbarcare il lunario.
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close