Cerca Hotel al miglior prezzo

Camping Village Rocchette, vacanze al mare a Castiglione della Pescaia

Pagina 1/2

Hai voglia di una vacanza al mare, immerso nel relax e nella natura? Il Camping Village Rocchette è il posto che fa per te. Il campeggio, che si trova nei dintorni di Castiglione della Pescaia, si estende nell’area verdeggiante della Maremma Toscana ed è diviso dal mare da una splendida pineta mediterranea.

Per la stagione 2010, Camping Village Rocchette propone tante strepitose offerte. Un esempio? Offerte Pasqua: bungalow in muratura a partire da € 23.00 a persona.

Visita il nostro sito www.rocchette.com e scopri il nostro camping village, i nostri servizi, i nostri 75 bungalow in muratura disposti sotto la pineta, tutti dotati di veranda esterna attrezzata con tavolo e panche in legno.
Potrai tuffarti in una splendida piscina di 2000 mq, con un’area dedicata ai bambini e tre vasche idromassaggio. Il benessere però non è solamente in piscina: tra i servizi del Camping Village Rocchette troverai un bagno turco e su richiesta potrai concederti un bel massaggio rilassante.

Il Rocchette Camping Village dispone inoltre di un market ben fornito con prodotti tipici della Maremma, un bazar con articoli per il mare e il tempo libero e giornali.
Il ristorante del Rocchette Camping Village si affaccia sulla piscina e offre uno splendido panorama: potrai ammirare dall'alto le splendide colline che circondano il villaggio e la pineta mediterranea che separa il camping village Rocchette dal mare. La suggestiva spiaggia delle Rocchette, si trova a soli 300 mt ed è facilmente raggiungibile con una tranquilla passeggiata. Dalla spiaggia è possibile ammirare il bellissimo castello sito sul promontorio delle Rocchette (Castiglione della Pescaia).
... Pagina 2/2 ...
Tanto divertimento ti aspetta al Camping Village Rocchette con la nostra fantastica animazione che dal 16.05 si prenderà cura dei più piccoli, mentre dal 05.06 lo staff al completo sarà pronto a stupirti con serate a tema, acquagym, spettacoli per bambini, tornei e tanti ospiti a sorpresa.

Il Rocchette Camping Village ha pensato proprio a tutti: gli amanti dello sport e gli ospiti sportivi troveranno due campi da tennis e un campo da calcetto, mentre per coloro che non vogliono perdersi gli appuntamenti in rete è presente un internet point.

Per qualsiasi informazione visita il nostro sito www.rocchette.com - scrivi a info@rocchette.com o contattaci allo 0564 941123 - 948906 .

 Pubblicato da il 29/03/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close