Cerca Hotel al miglior prezzo

Adria Golf Schloss Finkenstein, per una vacanza sportiva a Villach

Pagina 1/2

Il campo da golf Alpe-Adria Golf Schloss Finkenstein riaprirà il green il 27 marzo. Il luogo ideale per ricominciare la stagione golfistica. Ciò che rende unico questo campo è la cornice paesaggistica in cui è immerso e il castello dove ha sede la Club House , attrezzato anche per convegni e meeting. Il campo par 72 è lungo 6.373 m e ha una superficie di ca. 70 ettari. E non è tutto, sono 13 i campi da golf in soli 150 km e ben otto gli alberghi specializzati per golfisti.

A monte o a valle, chiunque cerchi rigenerazione nello sport ne potrà trovare a volontà nella regione di Villach. Tra le attività di maggiore richiamo c’è il golf. Il campo a 18 buche Alpe-Adria Golf Schloss Finkenstein, situato tra Villach e il lago di Faak, è un’oasi di pace posta alle porte della città di Villach. La residenza “Schloss Finkenstein”, che dà il nome al campo, è un edificio di oltre 200 anni, restaurato e rimodernato oggi ospita la clubhouse e il ristorante e conferisce al campo un’atmosfera nobile e signorile. Oltre alla villa, l'aspetto di questo campo è caratterizzato soprattutto dal magnifico panorama dei monti Karawanken e il Mittagskogel a sud, e Dobratsch a ovest.

Il campo par 72 e lunghezze che variano tre i 5.190 m (rosso) e 6.373 m (bianco) riaprirà le porte il prossimo 27 marzo. Ha un terreno collinoso senza notevoli dislivelli con una superficie di ca. 70 ettari è “puntellato” da sei stagni che sfidano anche i giocatori più esperti. Ogni buca offre sei diversi tee di partenza – ideale per golfisti di tutti i livelli, dagli esperti ai principianti, per giornate in compagnia degli amici o campionati di livello internazionale. Sono presenti inoltre una scuola professionale di golf, campi pratica e Driving Range lunghi 250 metri che garantiscono un apprendimento rapido e qualitativo del gioco del golf.

Caratteristiche del campo
• 18 buche
• Driving Range coperto
• Campo Pitching e Chipping per lanci fino a 80 m con buca di sabbia
• Spogliatoi
• Piazzole per i E-Trolleys
• Golfshop
• Ristorante "Schloß Taverne"
• Stanze per seminari
• Galleria d’arte all’interno della Club House
• Vitalcenter (dove poter godere di ottimi massaggi post partita)

Il ristorante “SchlossTaverne” è aperto invece dal 19 marzo. Direttamente collegato alla Club House si presenta oggi sotto una nuova luce. I gestori Anni & Geraldo hanno scelto di proporre una cucina che mescoli la tradizione carinziana con i sapori internazionali. Viene posta molta attenzione alla materia prima utilizzata e alla scelta dei prodotti per lo più provenienti dai coltivatori locali. Il ristorante è dotato di una bella terrazza che dà direttamente sul campo da golf dove si possono organizzare pranzi con amici e famiglia così come meeting aziendali.
La Club House è anche luogo ideale dove poter organizzare conferenze e meeting.
In un ambiente di design dove si può respirare un’atmosfera raffinata e conviviale al tempo stesso, è disponibile una sala per riunioni, meeting e lavori di gruppo.

E’ presente inoltre presso l’Alpe-Adria Golf Schloss Finkenstein la scuola di golf di Gary Foster grande professionista in materia. Ha appreso i segreti del suo mestiere al Ganton Golf Club in Inghilterra ed in seguito ha girato l’ Europa e gli Stati Uniti visitando le più eccellenti accademie di golf. Con la suo guida si ha modo di apprendere la disciplina del golf oppure migliorare o correggere la tecnica per esempio perfezionando lo swing, migliorare la traiettoria e così via.

Sono otto le strutture alberghiere della regione di Villach convenzionate con il campo da golf:

... Pagina 2/2 ... Warmbaderhof*****
Kleines Hotel Kärnten****
Wellness- und Genisserhotel Karnerhof****
Seehotel Ressmann****
Ferienhotel Schönruh****
Hotel Dietrichsteinerhof****
Hotel-Restaurant Zollner****
Finkensteiner Hof****
www.warmbad.com
www.kleineshotel.at
www.karnerhof.com
www.seehotel-ressmann.at
www.schoenruh.net
www.dietrichsteinerhof.at
www.hotel-zollner.at
www.finkensteinerhof.at

Chi alloggia qui può usufruire di sconti e convenzioni.

Per maggiori informazioni: www.gcfinkenstein.at




 Pubblicato da il 29/03/2010 - 3.393 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close