Cerca Hotel al miglior prezzo

London Sightseeing Runs, London Cycling Hire System e SmallcarBIGCity

Cos’è la prima cosa che ci viene in mente quando pensiamo alle visite guidate? Le “noiose” guide che radunano dietro ad una bandierina gruppi di turisti. I loro discorsi precotti sono ormai acqua passata, adesso ci sono diversi modi per conoscere Londra, grazie a tre nuove iniziative: London Sightseeing Runs, London Cycling Hire System e SmallcarBIGCity.

Visita, allenati e divertiti! Sono questi i tre imperativi di London Sightseeing Runs per visitare la città “di corsa” in compagnia di qualificati istruttori di fitness con divertenti, istruttivi e convenienti tour per scoprire i posti più belli di Londra e mantenersi in forma nello stesso tempo. Non bisogna essere esperti corridori, gli stessi tour sono disponibili secondo diverse difficoltà (camminata, jogging e corsa) e non occorrono mappe: gli istruttori, infatti, illustreranno la storia e la cultura di Londra con percorsi personalizzabili.

Sempre all’insegna della sostenibilità il Comune di Londra da maggio 2010 metterà a disposizione un nuovo servizio di bike sharing. 6.000 bici saranno disponibili 24h su 24h e 365 giorni all’anno, in numerose postazioni distribuite nei diversi quartieri e in molti parchi. Il nuovo London Cycling Hire System permetterà di evitare il caos della metropolitana ed il traffico dei bus, per apprezzare le bellezze di Londra in modo economico, “green” e perché no, anche salutare.

Infine, grazie a smallcarBIGCity sarà possibile visitare la capitale a bordo di una classica Mini Coopers, ascoltando musica anni ’60, in compagnia di un autista eloquente ed esperto conoscitore della città, vestito come un vero hippy. Tutto in tema per apprezzare al meglio la “Swining London”, capitale di tendenze dei mitici anni ’60, con tre differenti proposte:
Mini Tours – visita turistica della capitale
Mini Hire – servizi per matrimoni, aziende, film o televisione
Mini Cab – tour individuali e su misura.

Tante le possibilità tra cui scegliere per vivere la Londra che più ci piace, visitarla di giorno o di notte, bere il classico “tè delle cinque” o vedere i famosi parchi della città.
  •  
close