Cerca Hotel al miglior prezzo

News Turismo California: primavera tra i fiori e sulle ultime nevi

L’inizio della primavera è la stagione ideale per visitare la zona situata nel deserto di ANZABORREGO, circa 150 km ad est di San Diego. La zona oltre ad essere di grande interesse geologico per i suoi antichi villaggi di montagna, offre una splendida fioritura di piante selvatiche che quest’anno saranno molto rigogliose per le forti piogge cadute durante l’inverno nel sud della California. Le corolle dei fiori selvatici cominciano a sbocciare verso la fine dell’inverno e sono una grande attrazione per gli amanti dei fiori.

Coloro a cui non piace sciare possono sempre godere della neve facendo tante cose diverse: rilassarsi immergendosi in una sorgente di acqua calda - corse con i cani da slitta – slittini - pesca su laghi ghiacciati - pattinaggio sul ghiaccio in mezzo alla natura - girare in gondola sul Lago Tahoe.

Quando la temperatura dell’aria comincia ad intiepidirsi a fine febbraio i fiori e le piante selvatiche di Mariposa County, cominciano a germogliare fino a raggiungere il massimo del loro rigoglio a fine maggio. Un tripudio di papaveri californiani e di fiori rossi degli alberi di Giuda e di molte altre specie floreali che rendono un’escursione in questa zona una vera e propria gioia per gli occhi.

Altre News dalla California
Sono appena iniziati i lavori di ampliamento del Terminal Internazionale Tom Bradley, all’aeroporto di Los Angeles, per un valore di oltre 1.5 miliardi di dollari. Questo progetto è considerato il più costoso stanziato per la Città degli Angeli. (Los Angeles Daily News)

Come godersi una vacanza al mare in california con pochi soldi?
Immaginate la sabbia calda sotto i vostri piedi … le onde che si infrangono lentamente sugli scogli … i delfini che nuotano tranquillamente a pochi metri da voi … Se vi sembra solo un sogno, cambiate idea, una vacanza al mare in California si può fare anche con pochi soldi, vedete come cliccando qui.
  •  

 Pubblicato da il 17/03/2010 - - ® Riproduzione vietata

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close