Cerca Hotel al miglior prezzo

Viva Wyndham Dominicus Palace e Beach: relax a Bayahibe. La Romana

Pagina 1/2

Cosa può offrire di meglio una vacanza che sentirsi completamente rilassato, rimanere estasiati dal dolce clima caraibico, rimanere stupiti da una scuola di coloratissimi pesci, o farsi cullare da un esperto di massaggio? Allora godetevi il vostro cocktail in omaggio, mentre il sole tramonta sulla fine del vostro stress lavorativo ed inizia una notte di danze ed allegria che vi intrioduce al nuovo sole della vostra vacanza! Una vacanza caraibica all-inclusive presso il Viva Wyndham Dominicus, situato su un tratto della splendida spiaggia di sabbia bianca di Bayahibe a soli 17 miglia a ovest dell’aeroporto di La Romana nella Repubblica Dominicana, possiede il giusto ritmo di festa per voi!

Il Viva Wyndham Dominicus Palace è una struttura all-inclusive (tutto incluso) il che significa che quasi tutto ciò che trovate che è incluso nel prezzo del vostro soggiorno.

Come parte del pacchetto vacanze Viva Wyndham Resorts' all-inclusive, gli ospiti godono di alloggi; colazione, pranzo, cena e spuntini; numero illimitato di bevande, cocktail e vino; attività quotidiane e programmi di fitness; illimitati sport acquatici non motorizzati con lezioni complementari; iscrizione al Viva Wyndham Kid's Retreat; vivere l’incredibile intrattenimento notturno; inclusivo di tutte le tasse, supplementi, gratifiche e molto altro ancora.

Allo stesso modo, tutti gli sport che non prevedono l’uso di mezzi motorizzati sono inclusi, così come lo sono i cocktail e il vino, come l’intrattenimento notturno e diurno, come le molte lezioni di gruppo, e gli spazi dedicati ai più piccoli del Viva Wyndham Kid's Club e Junior.

Ricordatevi di portare con voi dall’Italia un caloroso appetito - il servizio "all-inclusive” non si lascerà di certo affamati! Viene offerto un eclettico mix di delizie culinarie locali e internazionali così c'è qualcosa per tutti da scoprire e godere! I ristoranti denominati La Yuca e La Terraza offrono una classica cucina internazionale. La Roca serve ampia scelta di piatti alla griglia, mentre Viva Mexico propone una deliziosa e saporita cucina messicana. Il Palco e La Pizzeria servono meravigliosi piatti italiani e una vera pizza, mentre il risotrante Bambu è un luogo ideale per mangiare all’orientale. Vengono anche serviti cocktail e servizi snack disponibili nelle 24 ore.

La struttura si affianca magnifica alla proprietà gemella, il giocoso Viva Wyndham Dominicus Beach (nella foto), che si trova a pochi minuti a piedi di distanza, e qui l'atmosfera è rilassata e sofisticata. In aggiunta agli ottimi cinque ristoranti, è anche possibile cenare in uno dei ristoranti della spiaggia, come parte integrante del vostro soggiorno al Palace.

... Pagina 2/2 ...Con 330 camere, distribuite in vari edifici in stile coloniale, il Viva Wyndham Dominicus Palace offre i migliori comfort e un servizio impeccabile. Potrete scegliere tra cameriere Superior, Superior Oceanfront (con vista mare) e junior suite con viste mare o giardino. Tutte le camere e le suite sono dotate di aria condizionata, telefono, ferro ed asse da stiro, TV color satellitare, mini-bar con bibite, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

Le camere Superior e Superior Ocean posso avere due letti queen-size o un grande laetto king-size, un bagno con doccia e vasca e un balcone. Sono anche disponibili camere adiacenti e per portatori di handicap. La junior suite offre un letto king-size e un salotto, vista mare o giardino e un bagno con doccia e vasca.

In totale l’offerta si suddivide:
- 2 camere per disabili fisici
- 165 camere non fumatori
- 70 Suites

Cosa fare al Viva Wyndham Dominicus?
L’incontaminata Isla Catalina appena al largo della costa, introduce a luoghi di fama mondiale per lo snorkeling e le immersioni subacquee. Nelle immediate vicinanze Altos de Chavon offre una ricostruzione di un villaggio italiano del 16° secolo, completo di botteghe artigiane, un museo archeologico, strade di ciottoli e architetture pittoresche, e vi farà impressione vedere un angolo di Italia…ai caraibi! Tra le escursioni niente di meglio che un Safari in barca sul fiume Chavon, oppure una fantastica esperienza di squali e razze al Marinarium di Punta Cana, ppure esplorare il selvaggio interno della repubblica Dominicana con un Jeep Safari, o con una dolce crociera in Catamarano all’isola di Saona.
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close