Cerca Hotel al miglior prezzo

Viagginbus propone vacanze Over 55 in Spagna

Viagginbus ha aderito all’iniziativa “Over 55” messa a punto dal Ministero dell’Industria, Turismo e Commercio Spagnolo e attuato attraverso Turespaña (Istituto Spagnolo per il Turismo) e Segittur, la società statale per la gestione dell’innovazione e della tecnologia turistica.

“Si tratta di un’iniziativa alla quale abbiamo aderito con favore – dichiara Massimo Borello, Managing Director di Viagginbus – in qualità di operatore specializzato sulla destinazione Spagna. Il programma Senior spagnolo rappresenta per Viagginbus un’ottima opportunità per sviluppare le vendite in bassa stagione verso un segmento di clientela molto interessante e a volte poco considerato dagli operatori, ed è inoltre un bell’esempio di intervento statale concreto a favore delle imprese turistiche. Sarebbe molto utile che simili iniziative venissero adottate anche in Italia per sostenere la ripresa del settore”.

Fino all’8 maggio prossimo, i clienti over 55 di Viagginbus potranno usufruire di ottime agevolazioni per soggiornare in Costa del Sol e a Palma de Maiorca grazie alla proposta di pacchetti vacanza a loro dedicati, operazione finanziata in parte dal Governo spagnolo. L’iniziativa è rivolta sia ai viaggiatori individuali sia ai gruppi precostituiti, con la sola clausola di avere almeno un viaggiatore over 55 per ogni camera.

I partecipanti soggiorneranno in selezionati hotel a 4 stelle con trattamento di pensione completa, mentre le partenze in programma ogni settimana sono previste con voli ITC da Milano, Bergamo, Verona e Roma. L’operatore offrirà ai propri clienti anche due escursioni di mezza giornata nei dintorni della località prescelta e assistenza in loco.

Per informazioni e prenotazioni:
011.3042850
www.viagginbus.com
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close