Cerca Hotel al miglior prezzo

Copenaghen Card, le due tessere utili per visitare la capitale danese

Pagina 1/2

Ricordiamo che tutti i visitatori dei musei statali danesi possono godere dell’ingresso libero. A Copenaghen questo significa accesso libero alla collezione permanente della Galleria Nazionale Danese (Statens Museum for Kunst – www.smk.dk) e del Museo Nazionale (Nationalmuseet – www.natmus.dk); a quest’ultimo sono collegati altri musei: il Liberty Museum, il Frilandsmuseet di Lyngby e il Museo di Storia Musicale.

Per chi vuole visitare Copenaghen può essere conveniente acquistare la Copenhagen Card. La Copenhagen Card è il miglior affare che potete fare in questa meravigliosa città. Ne esistono due versioni:

Copenhagen Card/24h
Una tessera valida 24 ore che permette di accedere gratuitamente a 60 musei ed attrazioni, mezzi pubblici (inclusa la metro) e treni della grande area metropolitana e offre sconti su diverse offerte culturali e servizi. Il prezzo è di DKK 225/ Euro 30 per adulti e DKK 115/ Euro 15 per bambini (10 - 15 anni).

... Pagina 2/2 ...Copenhagen Card/72h
Una tessera valida per 72 ore che permette di accedere gratuitamente a 70 musei ed attrazioni, mezzi pubblici (inclusa la metro) e treni della grande area metropolitana. La tessera offre anche sconti su diversi musei e servizi. Comprende anche la Selandia del Nord, Roskilde e Køge. Il prezzo di questa tessera è di DKK 450/ Euro 60 per adulti e DKK 225/ Euro 30 per bambini.

Potete acquistare la Copenhagen Card all’Ufficio Informazioni Copenhagen Right Now, vicino alla Stazione Centrale e ai Giardini di Tivoli, in Vesterbrogade 4, aperto dal lunedì al sabato e in gran parte degli uffici di informazione della Danimarca, negli alberghi, negli ostelli e in numerose stazioni ferroviarie di DSB. Inoltre potete acquistarla su Internet su www.copenhagencard.com

Fonte: Ente Danese per il Turismo
Dal luned́ al venerd́, dalle 14 alle 17: tel. 02 874803
Visita Visitdenmark.it
 

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close