Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze Beverly Hills: idee viaggio per i giorni degli Oscar di Hollywood

Pagina 1/2

L’hotel Beverly Hilton ospita la premiazione dei Golden Globe Awards da ben 41 edizioni, perciò non è certo un battesimo per questo prestigioso hotel. Oltre 1.300 tra stars e vip di Hollywood percorreranno il tappeto rosso fino alla International Ballroom dell’hotel e 40 chefs affiancati dal loro staff offriranno una cena tra le più ricercate e squisite, servita su un servizio Royal Doulton di oltre 10.000 pezzi.

The Peninsula Beverly Hills ospiterà alcune delle star e vip che parteciperanno alla serata oltre alla speciale “Operation Oscar” prima e dopo il grande evento. Non è inusuale infatti che il portiere abbia dovuto prestare la sua cravatta ad uno dei candidati o che i parrucchieri e truccatori abbiano ricevuto richieste dell’ultimo minuto dalle attrici e ospiti femminili.

Al Beverly Wilshire, A Four Seasons Hotel gli ospiti spesso entrano ed escono attraverso una speciale entrata “di servizio” che si trova nel garage sotterraneo. All’interno il personale della portineria è pronto a soddisfare immediatamente tutte le richieste, che sia una pochette da sera, un mascara, una limetta per unghie, mentine o lacche per acconciature – ed è sicuramente gratificante poter aiutare una celebrità in un momento di difficoltà. L’anno scorso quando un Vip scoprì che mancava parte del suo tuxedo firmato Armani, lo staff del Beverly Wilshire riuscì a far aprire una prestigiosa boutique di Rodeo Drive in maniera che questo personaggio potesse reperire il pezzo mancante ed evitare un momento di imbarazzo. Situato nella parte centrale di Rodeo Drive, Luxe Hotel Rodeo Drive è il posto migliore dove dirigersi per ammirare I vestiti che saranno indossati dalle star. Quest’anno l’hotel ospita una mostra di foto scattate da celebri fotografi, che ritraggono le star lungo i corridoi e nella lobby dell’hotel nei giorni precedenti e successivi al grande evento.

VINTAGE CLASSICS
Vintage Rolls Royce Once
Owned by Fred Astaire

La stupefacente Greystone Estate (costruita per il magnate del petrolio Ned Doheny, alla fine degli anni ’20), ospiterà il Greystone Mansion Concours d’Elegance che si svolgerà domenica 11 aprile. Una vera e propria mecca per gli amanti delle auto d’epoca, che potranno ammirare oltre 100 tra veicoli classici e d’epoca, molte dell’epoca tra 1927 e 1955. Gli ospiti non solo potranno ammirare queste splendide auto ma assisteranno anche una mostra di oggetti d’epoca, una sfilata di moda, presentazioni di libri, gioielli, opere d’arte, il tutto con musica dal vivo, cibo e vini d’eccellenza, un tour della storica residenza un pass valido per poter visitare il Petersen Automotive Museum di Los Angeles. I biglietti costano $100 per persona ed includono tutto quanto sopra menzionato. Possono essere acquistati online su www.beverlyhills.org/greystone. Per i visitatori anche dei speciali pacchetti con pernottamento presso i Concours hotel – per informazioni www.lovebeverlyhills.org.

ASIAN INFLUENCES
Quando il palato apprezza i sapori fuori dall’ordinario, perché non soddisfarlo andando a mangiare in uno dei nuovi ristoranti di cucina Asiatica di Beverly Hills?

9021PHO Spices Up the 90210
Il celebre pho vietnamese è il pezzo forte di 9021Pho. La zuppa con noodles è servita a scelta con manzo, pollo, tonno o tofu con verdure, e spesso preceduto da un antipasto di spring rolls o insalate come la Papaya Prawn Salad. Il nuovo Tiger Sushi a soli due isolate, offre sushi e sashimi tradizionali ma anche piatti insoliti come Uni Ravioli e carne Bincho grill.

... Pagina 2/2 ... Le crepes, considerate per anni, il piatto tipico francese, assume una sapore speciale da HARAJUKU CREPE. Queste crepe organiche giapponesi, che provengono dalla regione Harajuku in Giappone, possono essere gustate iniziando con una tazza di te verde e sono farcite con frutta fresco, salse, Nutella o panna montata (ma anche insalata e prosciutto se preferite una versione salata). Gli amanti del sushi non potranno mancare Kiyokawa su S. Robertson Boulevard. L’aspetto esterno non è proprio accattivante ma il menu e le tecniche in cucina sono veramente di livello. La cena a più portate che si chiama omakase (festa) è tutta da gustare ed è veramente squisita, sia per come si presenta ma anche per i sapori che propone come cetrioli di stagione con uova al sashimi (maguro e kanpachi) fino al merluzzo marinato.

YOU WON’T WANT TO MISS THIS...
Segnate sul vostro calendario questi eventi da non perdere . . .

PaleyFest 2010 – 26 febbraio – 14 marzo, 2010
Il Paley Center for Media ha il piacere di annunciare la 27 edizione del Annual William S. Paley Television Festival, conosciuto come PaleyFest. Quest’anno al Saban Theatre di Beverly Hills ci saranno proiezioni e la partecipazioni di ospiti del mondo della televisione tra cui anche gli attori delle serie televisive più apprezzate tra cui Modern Family, Lost, NCIS, Community, Cougar Town, Dexter, The Vampire Diaries, Seth MacFarlane and Friends, Breaking Bad, FlashForward, Men of a Certain Age, Glee e Curb Your Enthusiasm. Biglietti sono disponibili presso www.paleycenter.org.

L.A. Marathon in Beverly Hills – 21 marzo, 2010
Il percorso della maratona di Los Angeles, arrivata alla sua 25 edizione, attraverserà per la prima volta la celebre Rodeo Drive di Beverly Hills e proseguirà fino al traguardo a Santa Monica. Beverly Hills attende con entusiasmo questo evento e accoglierà i partecipanti offrendo loro la più emozionante delle esperienze grazie all’eleganza e alla sua fama sofisticata. Per maggiori informazioni www.lamarathon.com .

The More The Merrier Poster Exhibit at the Academy – fino al 18 aprile, 2010
Quest’anno The Academy of Motion Picture Arts and Sciences riscopre la passata tradizione di nominare 10 film per il premio come miglior film “Best Picture award”. La mostra propone le locandine degli 80 film che rientrarono nelle nomination dal 1936 al 1943. Locandine di celebri pellicole come Via col Vento e Il mago di Oz, si affiancheranno a quelle di Romeo and Juliet (1936), A Star is Born (1940) e Citizen Kane (1941). La mostra si svolge nella Grand Lobby Gallery dell’Academy; l’entrata è gratuita e aperta al pubblico. Per orari d’apertura ed informazioni, www.oscars.org.

Per un elenco completo degli eventi a Beverly Hills, visitate www.lovebeverlyhills.org.


 Pubblicato da il 15/02/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close