Cerca Hotel al miglior prezzo

Turismo in Olanda: gli appuntamenti e gli eventi in primavera

Pagina 1/2

Le ottime offerte di KLM sono l'occasione perfetta per volare in Olanda per un city break alla scoperta delle città più trendy, accoglienti e sorprendenti!
Amsterdam, L'Aja e Utrecht sono il posto giusto per un week-end romantico per la festa di San Valentino. Rotterdam con le sue architetture all'avanguardia, i quartieri di tendenza, gli straordinari musei non smette mai di stupire e si prepara alla Notte dei Musei con un tema divertente e ricco di sorprese.

Voglia di giocare? Insieme a Turisti per Caso abbbiamo pensato a un gioco semplice e rapido che vi permetterà di vincere un viaggio a Rotterdam. Venite a trovarci in BIT il 20 e 21 febbraio. Ci trovate allo spazio BIT 4 Cities, padiglione 4 stand R62.

Holland Flowers Festival. Un assaggio di primavera!
Con il tema 'Primavera a Volendam' gli espositori di questo evento floreale mettono in mostra il lato più colorato dell'Olanda. L'atmosfera è quella di un paesino di pescatori con tanto di ‘palingsound', musica tipica, zoccoli di legno e costumi. Le composizioni di decine di coltivatori e giardinieri trasformano più di 4.500 m2 in uno straordinario spettacolo.

Notte dei Musei a Rotterdam formato XS/XL
... Pagina 2/2 ... Il 6 marzo la nona edizione della Notte dei Musei di Rotterdam si preannuncia più divertente e sorprendente che mai! Tema: XS/XL, ovvero una notte all'insegna di eventi, manifestazioni, offerte extra large...a prezzi extra small!

Matisse e Malevich arrivano all' Hermitage.
Apre il 6 marzo la nuova mostra del museo Hermitage di Amsterdam dal titolo Da Matisse a Malevich. Pionieri dell'arte moderna all'Hermitage. Alla fine del 18° e inizio 19° secolo molti collezionisti privati collezionarono oggetti e opere d’arte che dopo la Rivoluzione d’Ottobre del 1917 fecero in gran parte ritorno all'Hermitage di San Pietroburgo. Oggi grazie all'apertura di questa sede olandese si possono ammirare in una splendida mostra.


Fonte: Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi
Visita Holland.com
 

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close