Cerca Hotel al miglior prezzo

Saut del Fos 2010: alla Baita al Sole di Santa Fosca festa con musica

Pagina 1/2

Il Saut del Fos era nato durante una gelida serata invernale tra un gruppo di amici e che si è tramutata in un splendida e divertente giornata di festa, che riscuote un successo sempre più ampio, anno dopo anno. Coinvolgendo amici e colleghi siamo riusciti a creare un evento che ha attirato in questa meravigliosa valle persone venute anche da lontano apposta per l’occasione.
Ecco un po’ di numeri:
- oltre 600 presenti
- 120 partecipanti
- 4 Dj e due complessi che hanno fatto ballare fino a tarda sera
- spritz party
- birra e grigliata a volontà
- animazione e gonfiabili per i bambini
- Kristian Ghedina ospite d’eccezione
-redazionali sui quotidiani locali
- 250 spot radiofonici
- 350 manifesti sparsi in provincia e non solo
- 8.500 mail di promozione
- servizio televisivo su telebelluno
- evento presentato sui principali siti di promozione (dolomiti.it, bellunolanotte, snow gang skicivetta.com, neveitalia.it, kataweb.com, iski.com)
- 1.000 visite su You tube con due video
... Pagina 2/2 ...- 200 fan in Facebook

Visto il successo prima edizione, è in preparazione l’edizione del SAUT del FOS 2010!!
Sabato 20 e domenica 21 Marzo per la seconda volta, a Santa Fosca si svolgerà presso la” Baita al sole” e sciovie Santa Fosca SAUT del FOS, giornata festosa all’insegna del divertimento e dell’allegria.

SABATO 20 Marzo
La giornata si snoderà fra musica non-stop da mezzogiorno a mezzanotte, una gara in parallelo di bob ad eliminazione, stand gastronomico curato dagli alpini, intrattenimenti per i bambini con gonfiabili ed animazione dedicata e l’evento clou della giornata: il salto del fosso, prova avente per obiettivo l’attraversamento del suddetto fosso con qualsiasi mezzo!!! A seguire le premiazioni dei vincitori ed intrattenimenti vari.
DOMENICA 21 Marzo
Giornata dedicata interamente ai bambini. Animatori, giochi e tanto divertimento intratterranno i più piccoli. Non mancherà lo stand gastronomico per deliziare la giornata.

Mauro De Pellegrin
Mail: dpm75@libero.it
Mail: baitaalsole@gmail.com
Cell. 339.2153302

close