Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze tera età: in Spagna gli over 55 con Turisberg Tour

Turisberg Tour Operator Viaggi porta gli over 55 in Spagna. Baleari, Costa del Sol e Costa de la Luz sono le splendide mete dove l’operatore propone viaggi di gruppo con soggiorni in strutture selezionate a 4 stelle e partenze settimanali da Milano, Bergamo, Verona e Roma a prezzi davvero vantaggiosi.

La Spagna è la destinazione ideale per chi vuole concedersi una vacanza balneare immersi in atmosfere ricche di tradizioni, in completo relax, lasciandosi tentare dalla gustosa cucina locale e coccolare dal mite clima Mediterraneo.
Turisberg Tour Operator Viaggi, in collaborazione con le Comunità Autonome di Andalusia e delle Isole Baleari, propone per i suoi clienti over 55, interessanti pacchetti agevolati validi fino al 30 Aprile.
L’operatore offre imperdibili soggiorni in diverse località di mare spagnole come la splendida isola di Maiorca, la frizzante Benalmadena, la mondana Marbella o la verde Punta Umbria, dove alla vita da spiaggia si possono abbinare visite culturali ed enogastronomiche.

Quote a partire da 365 € comprensive di pernottamento in strutture 4 stelle in pensione completa, trasferimenti da e per l’aereoporto, due escursioni ed assistenza di personale parlante italiano.
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close