Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggio a Philadelphia, la cittą USA nella Top Ten 2010 del motore BING

Per il motore di ricerca BING partner di Microsoft www.bing.com , Philadelphia è una delle prime 10 città che brilleranno nel 2010. Le altre destinazioni selezionate sono: Glasgow, Curacao, New Orleans, Marrakech, la Malesia, Mendocino in California, l’Alaska, il Sud Africa e Vancouver. Una volta considerata un quartiere oscuro e fuorimano, il 2010 vede Philadelphia tra le prime 10 destinazioni turistiche e questo riconoscimento la città lo merita a pieno titolo, con nuovi alberghi e ristoranti e nuove gallerie d’arte.

Per molti anni Philadelphia ha accolto “gli esuli” da New York in cerca di affitti più abbordabili e spazi più vasti. Oggi il lavoro di quegli artisti riempie le mostre delle gallerie d’arte di Philadelphia, quale Vox Populi. Alberghi a 5 stelle, come il Four Seasons, si uniscono a nuovi alberghi di nicchia quale l’Hotel Palomar di Kimpton.
Stephen Starr – giudice onorario della competizione culinaria “Top Chef” – ha annunciato l’apertura di nuovi ristoranti che ingrandiranno la catena di sua proprietà iniziata con locali trendy quali Buddakan e The Continental .
  •  

 Pubblicato da il 13/01/2010 - 2.192 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close