Cerca Hotel al miglior prezzo

Giochi Olimpici della Gioventů di Singapore 2010, Singapore Airlines sponsor ufficiale

Singapore Airlines è la compagnia aerea ufficiale della prima edizione dei Giochi Olimpici della Gioventù (YOG) che si terranno a Singapore in agosto 2010. La Commissione Organizzatrice dei Giochi Olimpici della Gioventù di Singapore (SYOGOC) e Singapore Airlines hanno annunciato, infatti, la firma di un accordo di sponsorship che impegna la Compagnia a fornire i biglietti aerei e il servizio di trasporto delle attrezzature sportive, oltre che a pubblicizzare i Giochi Olimpici attraverso i propri canali media.

“In qualità di compagnia aerea ufficiale per i Giochi Olimpici della Gioventù di Singapore 2010, Singapore Airlines è onorata di dare il proprio sostegno a questi giovani talenti sportivi”, ha dichiarato Huang Cheng Eng, Executive Vice President Marketing and The Regions per Singapore Airlines. “La loro dedizione all’eccellenza sportiva sarà certamente d’ispirazione per i giovani atleti di tutto il mondo, spingendoli verso vette sempre più alte. Grazie a questo accordo, la Compagnia spera di contribuire al successo della prima edizione dei Giochi Olimpici della Gioventù”.

Singapore Airlines faciliterà il trasporto dell’attrezzatura sportiva diretta a Singapore e proveniente da diversi partner e organi internazionali. La Compagnia, inoltre, s’impegna a promuovere Singapore 2010 attraverso i propri canali media, quali SilverKris Magazine, Priority Magazine, SilkWinds Magazine e il sistema d’intrattenimento a bordo Krisworld. In questo modo sarà incrementata la visibilità dei Giochi, facendo circolare la voce tra i passeggeri che viaggiano nel mondo, attraverso l’ampio network del Gruppo Singapore Airlines, che conta 99 destinazioni in 40 Paesi.

“Siamo felici di avere Singapore Airlines come nostra compagnia ufficiale”, ha dichiarato Goh Kee Nguan, Direttore Generale della Commissione per i Giochi Olimpici della Gioventù. “Compagnia di bandiera del Paese, Singapore Airlines è riconosciuta a livello mondiale per i suoi altissimi standard di servizio e la moderna flotta di cui dispone. Per questo motivo, siamo sicuri che le personalità ufficiali che viaggeranno per i Giochi Olimpici della Gioventù godranno di un viaggio piacevole e di eccellenti servizi a bordo. La partnership vedrà, inoltre, uno sforzo congiunto della Commissione per i Giochi Olimpici della Gioventù e di Singapore Airlines per far volare la bandiera di Singapore sempre più in alto e più lontano”.

Fonte: Singapore Airlines Ltd
Weber Shandwick Italia
Visita Singaporeair.com
 
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close