Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza a Philadelphia: City Pass, miglior ristorante e scelta hotel

City Pass
Philadelphia CityPass ha lanciato l’offerta Winter Special, che estende la validità dei vouchers da nove a 76 giorni, per consentire ai visitatori della città di poter goder appieno delle sue attrazioni. La promozione è valida fino al 28 febbraio 2010.

Ristoranti
The Fountain Restaurant, il ristorante del prestigioso hotel Four Seasons di Philadelphia ha recentemente ricevuto le cinque stelle di riconoscimento da Forbes Travel Guide. Situato in uno degli hotel più eleganti della città, The Fountain è l’unico ristorante di Philadelphia ed uno dei soli 22 negli USA e Canada, ad aver guadagnato tale prestigioso riconoscimento. Lo stesso è stato insignito di altri premi anche da Glamour, Bon Appétit e AAA, oltre che da ZAGAT Survey, che lo ha nominato come il ristorante numero uno della città di Philadelphia. www.fourseasons.com/philadelphia

Hotel
Tre dei più eleganti hotel di Philadelphia, The Four Seasons, The Rittenhouse e The Ritz-Carlton, hanno ricevuto il riconoscimento AAA Four Diamond Award per il 2010 grazie all’eleganza e alla qualità offerta ai loro ospiti.


  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close