Cerca Hotel al miglior prezzo

Erding e le sue terme: vivere il benessere nel cuore della Baviera

Si trova in Baviera uno dei centri termali e balneari più grandi d'Europa. Poco distante da Monaco, da dove è comodamente raggiungibile con la ferrovia suburbana S-Bahn in 40 minuti, il complesso Thermenwelt di Erding è un paradiso per il benessere, dove ci si rilassa piacevolmente in ambienti "esotici" con tanto di palme.

Accanto alle grandi piscine termali coperte (con tetto apribile) e scoperte con acqua riscaldata, vi sono 16 divertenti scivoli high-tech che hanno una lunghezza complessiva di 1.400 metri. Si può inoltre scegliere tra 25 diversi tipi di sauna, una grotta con il sale dell'Himalaya o la fonte sulfurea calda che regala uno straordinario benessere. Altrettanto piacevoli ed efficaci i trattamenti nella VitalOase e nella Royal Day Spa che è dotata di confortevoli suite; tra le molte applicazioni proposte vi sono i massaggi celtici e bagni con petali di fiori.

Il complesso acquatico di Erding è convenzionato con alberghi locali e propone pacchetti di soggiorno su misura. Per un pernottamento con prima colazione in un hotel a 4 stelle il prezzo parte da 109 euro per due persone e include la prima colazione e biglietti d'ingresso alle terme validi per quattro ore.


Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 
  •  

 Pubblicato da il 17/12/2009 - 7.969 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close