Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanni in Germania: festa grande a Berlino e nel Tropical Islands

la Germania offre a dicembre la magia dei suoi mercatini di Natalae, che però in genere finiscono alla viglilia della nascita di Gesù. Niente paura però: il periodo tra Natale e Capodanno è sempre denso di eventi culturali e la notte di San Silvestro in Germania è sempre sinonimo di grande festa!

Anche quest'anno a Berlino la notte dell'ultimo dell'anno si festeggia con un grande party lungo la Strada del 17 Giugno, tra la Porta di Brandeburgo e la Colonna della vittoria, con band che suonano musica rock e pop, show, proiezioni di luci e laser, stand gastronomici e a mezzanotte spettacolari fuochi d'artificio.

Chi preferisce stare più al caldo, può salutare l'arrivo del nuovo anno nel Tropical Islands, 60 km a sud di Berlino, tra palme e spiagge di sabbia bianca, prelibatezze culinarie e spettacoli di acrobati. Sul sito in inglese si trovano informazioni sui prezzi, le modalità di prenotazione dei biglietti e i pacchetti comprensivi di pernottamento nel campeggio o negli appartamenti del Tropical Islands.

Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 
  •  
27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close