Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli low cost in crescita sui cieli del South Australia

Pagina 1/2

Il numero dei voli low-cost nello Stato del South Australia continua a crescere grazie al recente annuncio di Tiger Airways, che aggiungerà una nuova rotta e servizi extra.
Andrew McEvoy, Chief Executive del South Australian Tourism Commission (SATC), ha accolto favorevolmente l'annuncio di Tiger che introdurrà la nuova rotta Adelaide-Brisbane l'anno prossimo, raddoppiando anche il numero dei voli Melbourne-Adelaide.

"L'introduzione di nuove rotte e l’incremento delle frequenze dei vettori low-cost rendono competitivi i costi per viaggiare in South Australia, così da far diventare lo Stato una destinazione per la vacanze facile da raggiungere. Questi voli rappresentano un’ottima notizia per l'industria del turismo dello Stato – afferma Mr. McEvoy –
"Il governo dello Stato sta investendo $7.8 milioni di dollari nelle campagne marketing in tutta l’Australia e, grazie alla cooperazione con partner commerciali e con media selezionati, questo investimento stap portando risultati per $14.2 milioni di dollari.
La nostra strategia sta avendo un riscontro eccellente e alcune ricerche dimostrano che, per ogni dollaro che noi abbiamo investito nella campagna da febbraio scorso, i turisti ne hanno spesi 8 nell’economia del South Australia.
“Melbourne è uno dei nostri più grandi mercati nazionali e la notizia che Tiger servirà la rotta Melbourne-Adelaide quattro volte al giorno da marzo 2010, conferma che gli abitanti della capitale del Victoria, invogliati dalle nostre campagne marketing, troveranno soluzioni di viaggio ancora più convenienti per il South Australia”

McEvoy afferma che questi nuovi servizi di Tiger Airways forniranno ulteriori 175.000 posti all’anno da e per il South Australia a prezzi accessibili, a partire dal marzo 2010.
... Pagina 2/2 ...
"Il nostro obiettivo finale è quello di far arrivare il numero dei posti disponibili, a settimana su voli nazionali, a 100.000 per il 2014 e SATC continuerà a collaborare con l’aeroporto di Adelaide e con altri partner per aumentare i servizi aerei nel South Australia.
Assicurare che il numero dei voli nel nostro Stato mantenga il passo con la domanda sarà una delle chiavi del successo per raggiungere il nostro obiettivo di portare l’industria del turismo a 6,3 miliardi di dollari, entro dicembre 2014." - conclude Andrew McEvoy.

Tiger Airways ha già messo in vendita i nuovi voli Brisbane-Adelaide a partire da 98 dollari e Melbourne-Adelaide a partire da 48 dollari.
Per maggiori informazioni www.tigerairways.com

Fonte: South Australia Tourism Commission
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Southaustralia.com
 

 Pubblicato da il 19/11/2009 - - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close