Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggio all'insegna del wellness, tra i centri benessere e le SPA del Perý

Pagina 1/2

Se state pensando di regalarvi un viaggio in Perù, fatelo pensando che c’è un modo diverso per scoprire le meraviglie e le tante sorprese che questo fantastico Paese cela gelosamente da secoli: seguite i ritmi e i passi del popolo peruviano, cadenzati dalla calma e dalla serenità, e dedicate qualche giorno alla cura del vostro corpo, provando terapie, trattamenti ed esperienze sensoriali frutto di una tradizione antica, di riti e credenze lontane e di prodotti che solo qui, in questa terra, crescendo tra selva, Ande e Amazzonia, hanno saputo sviluppare poteri unici e ineguagliabili

ZEST SPA: benessere in un boutique hotel di lusso di Lima.
Situata all’11 piano del Miraflores Park Hotel, con una spettacolare vista dell’Oceano, la Zest Spa offre un’ampia selezione di trattamenti rilassanti a base di prodotti peruviani e della foresta Amazzonica. Il personale qualificato saprà deliziare i vostri sensi e regalarvi momenti di pace e tranquillità con massaggi rigeneranti e terapeutici, per favorire il rilassamento, la circolazione e ridurre lo stress.
Il Miraflores Park Hotel di Orient Express si trova nell’area residenziale di Lima, con una facciata in vetro e acciaio. È un elegante boutique hotel in stile europeo, dispone di 82 camere suddivise tra deluxe e suite tutte tecnologicamente attrezzate, mentre la piscina, all’undicesimo piano, così come la Spa e il bar Dr Jekyll e Mr Hyde, sono punti di ritrovo e di relax. Dispone inoltre di due ristoranti, uno al pianterreno con menu à la carte e l’altro al primo piano con piatti della cucina internazionale.

Per maggiori informazioni: www.mira-park.com

QOYA SPA: lusso e raffinatezza europea a Cusco.
Qoya Spa (all’interno di Casa Cartagena) è una moderna e sofisticata area relax di 350 mq, distribuita su tre livelli, nella magica città di Cusco. Al primo livello, da cui si gode di una splendida vista sullo storico quartiere artigianale di San Blas, trovate una piscina idromassaggio di 8 metri e un percorso di pietre Inca con proprietà rilassanti; il secondo piano è dedicato al relax maschile mentre il terzo livello al relax femminile, ma entrambi dispongono di bagno turco e sale massaggi, con l’offerta di trattamenti estetici, rilassanti e tonificanti attraverso l’aromaterapia.
Casa Cartagena è un’affascinante casa storica, dove gli elementi inca si fondono con quelli coloniali spagnoli. Sapientemente ristrutturata da Luxury Properties e dichiarata Monumento Integrante del Patrimonio Culturale del Perù, questa dimora sorge nel centro storico di Cusco e dispone di 16 suite che offrono comfort e tranquillità all’Ospite. Il ristorante La Chola è un locale storico e propone specialità della cucina peruviana ed internazionale, oltre ad una ricca selezione di vini della cantina.

Per maggiori informazioni: www.casacartagena.com

SAMAY SPA: una chicca di benessere nella Valle del Colca, nei pressi di Arequipa
... Pagina 2/2 ...La Spa Samay, ovvero “riposo” in quechua, presso l’Hotel Las Casitas del Colca, è ispirata alla cultura andina e propone numerosi trattamenti con prodotti provenienti dalla Valle del Colca e dalle montagne peruviane. Situata nelle vicinanze della piscina, la spa dispone di sauna, due stanze singole e una doppia per i trattamenti e una suite completa di vasca da bagno. Sono disponibili sedute di riflessologia, massaggi Altu o Samay, wrap e scrub per il corpo, manicure e pedicure.
Las Casitas del Colca, nuovo esclusivo lodge “natural style”, si trova a 160 km da Arequipa e conta 19 casitas e una suite, inserite in una proprietà di 24 ettari, costruite con materiali naturali locali. Il lodge è stato progettato all’insegna della semplicità e nel pieno rispetto della natura circostante e i prodotti usati in cucina provengono dall’orto e dalla fattoria attigui.

Per maggiori informazioni: www.lascasitasdelcolca.com.pe

COLCA LODGE SPA: un luogo salutare sulle rive del fiume Colca, ad Arequipa.
Di recente apertura è la Spa del Colca Lodge per un’esperienza unica di relax e benessere in totale armonia con la natura circostante. Dispone di una propria fonte di acque termali ricche di litio, noto per le sue proprietà antidepressive e rilassanti. Oltre a massaggi, manicure e pedicure, la Spa propone trattamenti per il corpo e dispone di sauna, doccia spagnola, jacuzzi e bagni termali.
Il COLCA LODGE, posto sulle sponde del fiume Colca, è costruito interamente in pietra, fango e paglia e lo stile architettonico riprende quello d elle antiche costruzioni incaiche. Le camere dispongono tutte di bagno privato, riscaldamento, acqua calda grazie all’uso di pannelli solari e balconi che offrono una splendida vista della valle. L’ampia terrazza si affaccia sulla Valle del Colca e offre momenti di relax per gli Ospiti, ma sono numerose le attività sportive e culturali che l’hotel organizza, dai circuiti di trekking di due o tre giorni, alle passeggiate a cavallo o a piedi.

Per maggiori informazioni: www.colca-lodge.com

IL VIAGGIO IN PERU’: sono numerosi gli operatori italiani specializzati sulla destinazione Perù. Il prezzo di un pacchetto di 9 gg/8nt con trattamento di mezza pensione in hotel 4 stelle, volo internazionale dall’Italia andata e ritorno (indipendentemente da circuito scelto) è proposto a partire da 1800 euro a persona (prezzo variabile a seconda della sistemazione e del tour scelti). Maggiori informazioni presso le principali agenzie di viaggio italiane.

Fonte: Repubb. del Perý Commissione per la Promozione del Perý
Ufficio Stampa PromPerý - Openmind Consulting
Visita Peru.info
 

 Pubblicato da il 30/10/2009 - 2.379 letture - ® Riproduzione vietata

close