Cerca Hotel al miglior prezzo

Grand Tirolia Golf & Ski Resort Kitzbühel, sci e benessere nel Tirolo

Pagina 1/2

Aperto ufficialmente il primo di ottobre 2009, immerso nello stupendo green del Golf Eicheheim (uno dei più fantastici campi a 18 buche europei), il nuovo Grand Tirolia ha spazio per 150 ospiti in nove categorie di camere, tra le quali spicca la suite presidenziale (300 mq allargabile a 500!).

Tutto il progetto è concentrato sulla qualità e sul più piacevole benessere: l’ospite, reduce da eventi sportivi e mondanità internazionali che solo a Kitzbühel può trovare, trova al Grand Tirolia la degna continuazione della sua giornata, tra le mille emozioni di un lusso discreto e accattivante.
La nuova perla della “Città del camoscio”, che si va ad aggiungere all’altro hotel a cinque stelle di Kitzbühel, che aprirà in dicembre, il Royal Spa Kitzbühel, combina comfort ed esclusività con una “regionalità” rielaborata da anni e anni di esperienza alberghiera.

L'architettura dello studio Einwaller di Vienna insegue uno stile che si potrebbe definire con il binomio “Kitzbühel-Colorado“. Materiali originali tirolesi come legno e sasso sono combinati con elementi di prestigioso disegno e con un intelligente sistema di luci. Specialità regionali e internazionali nel ristorante gourmet “Petit Tirolia“: lo chef Bobby Bräuer cucina con una base di prodotti di eccellente qualità, con la cura quasi maniacale e tanta creatività, con l'unico obiettivo di offrire il meglio. Bräuer, discepolo monacense del grande Witzigmann, si è già saputo conquistare una stella Michelin a Monaco, Düsseldorf e Berlino, contaminando la classica cucina francese con influenze mediterranee e riservando particolare attenzione ai prodotti regionali, la cui freschezza e il cui sapore sono impareggiabili, anche in Tirolo.
Molti sono i ristoranti di Kitzbühel insigniti con uno o più cappelli di cuoco di Gault Millau e con le stelline Michelin. Basta citare quelli dell’Hotel Tennerhof, del Zur Tenne, dello Schwarzer Adler, oppure i ristoranti Rehkitz, Lois Stern, Kaiserhof, Kaps. Ed è con questa concorrenza che il Grand Tirolia avrà a che fare, pur avendo tutte le giuste premesse.

La cantina propone circa 800 eccellenti etichette di vini provenienti da tutto il mondo, e la prima colazione à la carte è il degno simbolo di inizio di una giornata in cui verranno esauditi molti nostri desideri. Ovviamente il Grand Tirolia è il non plus ultra per manifestazioni, meeting e incentive, magari abbinati a un torneo di golf, per clienti primari, dirigenti e dipendenti, in qualsiasi stagione dell'anno. Un esperto staff di persone, sale convegno perfettamente attrezzate e un servizio estremamente accurato sono l'ideale base di partenza per l’organizzazione di questo tipo di eventi.

Wellness e Aveda
La Green spa occupa una superficie di oltre 1.500 mq, è una vera oasi di pace e relax, che consente di riportare in armonia il corpo e lo spirito. L’artefice di questo miracolo è la nostra esclusiva Aveda Concept Resort Spa, la cui gamma di trattamenti wellness è vastissima, privati o in comunità, dalla sauna finlandese al bagno turco, dalla Banja alle docce emozionali e tanto altro ancora.
I trattamenti Aveda spa si basano sul principio “high touch” e coinvolgono in maniera straordinaria tutti i sensi anche tramite i programmi personalizzati, ispirati alla natura e a rituali tramandati in tutto il mondo.

... Pagina 2/2 ...E per ripristinare l’equilibrio interiore, il principio fondamentale su cui si basa la filosofia Elemental NatureSM, derivato dalla scienza ayurvedica, è il ripristino dell’equilibrio tra i cinque elementi, presenti in ogni individuo.

Qualche prezzo
I prezzi s’intendono per notte e a mezza pensione (cena e colazione à la carte) e includono il libero uso dei 1.500 mq di Green Spa, più la partecipazione alle attività settimanali. In camera doppia standard (28 mq), dal 18 dicembre all’11 aprile 2010, a partire da 358 euro. Su http://www.grand-tirolia.com/resort/specials,10,it.html si trovono dei pacchetti speciali, anche a basso prezzo per il primo periodo di apertura.

Maggiori informazioni:
Grand Tirolia Golf & Ski Resort Kitzbühel
Eichenheim 8-9, 6370 Kitzbühel
Tel. +43 5356 666 15 555
Fax +43 5356 666 15 6555
info@grand-tirolia.com
www.grand-tirolia.com

 Pubblicato da il 29/10/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close