Cerca Hotel al miglior prezzo

Terme Manzi Hotel, ad Ischia, propone un Capodanno di benessere

Pagina 1/2

Terme Manzi Hotel & Spa, lussuoso hotel a cinque stelle di Casamicciola Terme, ad Ischia, propone un Capodanno di benessere e relax, ma anche tanto divertimento nella festosa cornice dell’Isola Verde. In inverno le strade sono un po’ più tranquille, ma nei negozi del centro storico è possibile acquistare oggetti d’artigianato e assaggiare le delizie locali dai sapori genuini. Le spiagge e il mare sono sempre splendidi e il clima mite si presta per lunghe passeggiate nei borghi, nei boschi o nelle pinete.
Per chi ama una vacanza di tutto relax, è possibile approfittare della splendida piscina del Terme Manzi per un bagno termale al coperto, oppure andare alla scoperta di luoghi incantati e unici come le Fumarole di S.Angelo, o di Sorgeto, dove l'acqua termale a 90 gradi si mescola all’acqua di mare permettendo di fare il bagno all’aperto anche a Dicembre.

L’offerta di Capodanno al Terme Manzi Hotel e Spa prevede 5 pernottamenti con upgrade in camera Deluxe, prima colazione a buffet, Veglione di San Silvestro (menù 7 portate, bevande escluse) con musica dal vivo, 1 cena tradizionale con vini locali inclusi e uno sconto del 15% su tutti i trattamenti benessere. Il costo del pacchetto valido nel periodo dal 27 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010 è di Euro 769,00 per persona.

Per chi ha solo pochi giorni a disposizione il pacchetto soggiorno di 3 notti prevede il trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet, upgrade in camera deluxe, Veglione di San Silvestro (menu 7 portate bevande escluse) con musica dal vivo e il 15% di sconto sui trattamenti del centro benessere a Euro 499.00 per persona.

Nel prezzo dei pacchetti sono inoltre compresi: l’uso della piscina termale, sauna, bagno turco, tepidarium, docce emozionali, palestra, wi-fi nella hall dell’hotel e internet point, navetta da/per il centro di Casamicciola/Ischia e parcheggio privato.
... Pagina 2/2 ...
Terme Manzi Hotel & Spa sorge sulla storica fonte del “Gurgitiello”, nota sin dall’antichità per le sue acque dalle molteplici virtù salutari, offre 61 Camere e Suite, un esclusivo ristorante à la carte che ha ottenuto nel 2008 l’ambito riconoscimento di una Stella Michelin e un vasto centro benessere di 1600 mq dove la natura è la vera e assoluta protagonista.

Maggiori informazioni:
www.termemanzihotel.com

 Pubblicato da il 15/10/2009 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close