Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Tivet a Pila: apre La crotta del benessere

Accanto allo sci e alle altre attività sulla neve da oggi a Pila si può provare il piacere del prendersi cura di se stessi. L'Hotel Tivet ha appena inaugurato una Spa: La Crotta. La nuova area è riservata agli ospiti dell'Hotel, e offre una sauna, ambientata in un antico chalet adiacente all'albergo, una doccia termale, con un originale mosaico, una mini-piscina con idromassaggio e, per distendersi dopo i trattamenti, un salotto in rigoroso stile alpino. Tutto l’ambiente è ricavato nella roccia, che dona agli spazi un’atmosfera suggestiva e distensivo dove sciatori e non potranno prendersi cura del loro corpo... o anche solo del loro spirito.

Tra le proposte c'è anche la seducente Riserva con champagne, bollicine, frutta fresca, fonduta di cioccolato e privacy per ritrovare o trovare il piacere di stare in coppia. A completare la proposta relax dell'Hotel Tivet il panoramico dehors per bagni di sole (anche in inverno) il bianco tappeto di neve aumenterà la doratura bronzea della quota.

Anche i prezzi aiutano rilassarsi: la camera standard in mezza pensione, con accesso alla Spa (i cui servizi "extra" sono conteggiati a parte), a partire da un minimo di 60 euro a un massimo di 105 euro a persona, a seconda del periodo prescelto. Sono previste agevolazioni per i bambini in camera con i genitori: riduzione del 20% dai 6 ai 12 anni, riduzione del 30% dai 3 ai 6 anni, gratis sotto i 3 anni.

L'Hotel Tivet si trova a 5 km dal centro di Pila, ed è raggiungibile o percorrendo la strada (ampia e panoramica) oppure con la navetta con fermata a 5 minuti a piedi nel cuore della stazione invernale.
  •  

 Pubblicato da il 13/10/2009 - - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close