Cerca Hotel al miglior prezzo

A Pila la tradizionale Fiaccolata dei Maestri per salutare la fine dell'anno

La fiaccolata dei maestri é l’appuntamento più atteso del Capodanno nella conca di Pila. Le luci sulle piste creando una magica atmosfera animando tutta la montagna. In questo modo Pila vuole dare un saluto a ciò che è stato e aprirsi al nuovo che sta arrivando. I bambini che vorranno accogliere il suggestivo corteo saranno forniti di fiaccola a led. La manifestazione inizierà alle ore 18, seguirà uno spettacolo pirotecnico con fuochi da lasciare a bocca aperta! Chi vorrà godersi lo spettacolo da un punto di vista privilegiato potrà unirsi alle Guide della Natura Sac à Dos in una ciaspolata nel bosco. Infine dimostrazione con possibilità di prova da parte del musher Fabrizio Lovati e i suoi cani da slitta.

Per riscaldare corpo e spirito tè caldo, vin brulé e un casse-croûte (spuntino) con prodotti tipici. Per l’occasione la Telecabina Aosta-Pila rimarrà aperta dalle 08.00 alle 20.00 e dalle 21.30 alle 23.00 Un disco bus collegherà la stazione della telecabina al centro di Aosta per permettere a tutti quanti di partecipare alle manifestazioni cittadine e di visitare le Marché de Noël allestito lungo le vie della città vecchia.

Mentre al Miniclub gli Aquilotti imperverserà il Capodanno per i piccoli con cena e animazione (dalle 19 alle 23 a 40 €). Serata libera per mamma e papà!

Info e prenotazioni:
Consorzio turistico L’Espace de Pila: tel. +39 0165 521055, web www.pilaturismo.it
Miniclub gli Aquilotti, cel 345 3333546

Fonte: Consorzio turistico L’Espace de Pila
Ufficio stampa - Donata Brusasco
Visita Pilaturismo.it
 
  •  

 Pubblicato da il 21/12/2010 - - ® Riproduzione vietata

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close