Cerca Hotel al miglior prezzo

Pila: ultima neve: skipass gratis per chi prenota almeno 4 notti

In primavera a Pila si scia gratis! Chi deciderà di passare una settimana bianca o un almeno 4 notti consecutive nel comprensorio valdostano riceverà lo skipass in omaggio. E’ un’iniziativa degli albergatori aderenti al Consorzio L’Espace de Pila che hanno voluto rendere ancora più allettanti gli ultimi giorni di sci. Alle vantaggiose tariffe di bassa stagione e al piano famiglia (valido in tutte le strutture della conca, 2 adulti + 2 bambini fino a 14 anni = 3 quote) ci sarà da aggiungere il piacere dello skipass gratis. Un grande risparmio!

I pacchetti proposti partono da 184 € a persona per 4 notti in hotel + 3 giorni di skipass omaggio. All’offerta sono abbinabili la scuola di sci, le escursioni con le racchette, il wellness e tanto altro ancora. Voglia di sole e relax? La Pasqua incombe e non avete ancora deciso dove andare? Pila è pronta ad appagare i desideri facendo quadrare il bilancio: la tintarella è assicurata, l’auto dimenticata e lo stress resta in città.

Pila è raggiungibile in pullman in treno fino ad Aosta, alle spalle della stazione ferroviaria parte la moderna telecabina che in 17’ porta sui campi da sci. Il comprensorio si sviluppa tra i 1.800 e i 2.700 mt di quota in una conca baciata dal sole, riparata dai venti con un microclima unico che conserva la neve a lungo. Riscopriamo il bello della nostra Italia, dove la sicurezza è un valore acquisito e l’ospitalità è generosa.

Per cogliere il meglio della primavera alpina basta contattare il Consorzio turistico l’Espace de Pila che troverà fra le strutture che aderiscono all’iniziativa quella che più appaga le vostre esigenze. (www.pilaturismo.itinfo@pilaturismo.it – tel. 0165 521055)
  •  

 Pubblicato da il 24/03/2011 - 5.023 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close