Cerca Hotel al miglior prezzo

Case di campagna in Toscana: San Giminiano, Montalcino e Montepulciano

Pagina 1/2

Magnifiche ville tutte da scoprire, casali immersi nel verde, piccole case di campagna sulle colline circondate da prati e boschi. L’offerta di Interhome in Toscana è estremamente articolata e di qualità, con oltre 1.200 differenti alternative. C’è solo l’imbarazzo della scelta per concedersi qualche giorno di relax in una stagione, come l’autunno, ideale per una vacanza enogastronomica, andando alla scoperta dei sapori della cucina locale, gustando i piatti tipici e visitando le famose cantine della regione.

Villa Camporbiano, completamente immersa nella natura a 6 chilometri da San Gimignano, è una soluzione ideale per un gruppo di amici e dispone di 7 locali su 3 piani per un totale di 12 posti letto. Arredata in stile rustico e attrezzata con ogni comfort, è disponibile a partire da 1.889 euro alla settimana, pari a soli 23 euro per persona a notte.

Nella bellissima zona dell’alto Mugello, a Firenzuola, la Villa di Castello si articola in 12 locali per 16 posti letto e viene proposta a partire da 3.010 euro la settimana (vale a dire 27 euro per persona a notte).

Nella campagna di Vinci, in una residenza rustica ristrutturata nel 2006, sono disponibili invece graziosi monolocali per 2 persone a partire da 196 euro alla settimana (solo 14 euro a persona a notte), ideali per una vacanza di coppia.

... Pagina 2/2 ...A Montalcino, nella zona delle Terre Senesi ricche di tradizioni enogastronomiche e sapori unici, è disponibile un appartamento 4 posti all’interno di un casale di pietra a partire da 441 euro alla settimana (solo 16 euro al giorno per persona) e da 189 euro per il soggiorno di 3 notti.

A Montepulciano, nella cornice del Borgo medievale delle Tre Rose, è possibile soggiornare in un confortevole appartamento 4 posti arredato in stile rustico, a partire da 427 euro alla settimana (poco più di 15 euro a notte per persona) e da 183 euro per lo short break (3 notti).

Per maggiori informazioni, per consultare queste ed altre proposte e per prenotazioni
www.interhome.it
oppure numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore 7 giorni su 7.

 Pubblicato da il 09/10/2009 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close