Cerca Hotel al miglior prezzo

Attivitą sportive a Marrakech per una vacanza attiva in Marocco

Pagina 1/2

Si chiama ‘Marrakech Attiva’ il nuovo programma di escursioni di Dar Darma, il riad di charme situato nell’Antica Medina. Studiato per soddisfare le esigenze di ogni ospite del palazzo, questo nuovo servizio include una serie di attività ad hoc per gli sportivi, come golf, equitazione o mountain bike, ma anche per chi desidera scoprire Marrakech e i suoi dintorni al di là dei classici circuiti turistici.

Ecco tutte le proposte firmate Dar Darma:

Golf
Ai piedi delle montagne dell'Atlante, il Royal Golf di Marrakech è uno dei più prestigiosi club del Marocco. Nei suoi 45 ettari di verde si snodano 3 percorsi a 9 buche: il Menara, il Koutoubia e l'Agdal. Il Royal Golf ospita inoltre la David Leadbetter Academy con corsi sia di perfezionamento che per principianti.

Equitazione
Con escursioni a cavallo di mezza giornata o di un giorno intero si potranno scoprire i dintorni di Marrakech: dall’oasi della Palmeraie ai villaggi tradizionali attraversando la campagna che si estende fino alla catena montuosa dell’Atlante. Gli ospiti avranno l’assistenza di istruttore certificato.

Mountain Bike
Accompagnati da una guida–istruttore, gli amanti delle due ruote potranno cimentarsi in circuiti ed escursioni nella città e nella Palmeraie.

Quad
Scorci e panorami di straordinaria bellezza è quello che promette l’escursione in quad. I differenti tour propongono circuiti di 1 ora o di più giorni, con pernottamento in oasi, che si sviluppano nella Palmeraie di Marrakech o nei dintorni del lago Lalla Takerkoust, a circa 35 chilometri dalla città nella regione dell’Atlante.
... Pagina 2/2 ...Voli in mongolfiera
Davvero indimenticabile l’esperienza di volare a bordo di uno dei più grandi aerostati al mondo. Tra il nord della Palmeraie, l’Oued Tensift e i monti dei Tbilets si potranno ammirare dall’alto i villaggi e i palmeti e sullo sfondo la città di Marrakech e la catena montuosa dell’Atlante. Al termine del volo, è previsto un circuito in 4x4 tra aree selvagge e villaggi berberi.

Marocco Design
Visite a laboratori, showroom, artigiani e atelier di artisti tra la città nuova, il souk e il quartiere industriale per scovare oggetti di arredamento tradizionali o contemporanei caratterizzati da unicità e raffinatezza.

Per maggiori informazioni e tariffe delle escursioni:
Dar Darma, Marrakech
tel. +39 02.669927.204
info@dardarma.com
reservation@dardarma.com
www.dardarma.com

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close