Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociera in Polinesia: da settembre, fino all'inverno con Star Clipper

Pagina 1/2

Il vento profumato di tiare e gelsomino gonfia le vele di Star Flyer in navigazione in Polinesia Francese. Per l’autunno e l’inverno prossimi, il veliero assicura emozionanti crociere per un’esperienza di navigazione unica ed intensa. Poi, nella primavera 2010, farà rotta verso nuove ed altrettanto incantevoli destinazioni! Come una vera stella dei mari, Star Flyer spiega le vele per fare rotta tra le acque cristalline della Polinesia Francese.

Lagune turchesi, strepitosi fondali, profumi intensi e le isole, tante perle preziose immerse nel Sud Pacifico che ammaliano per la loro bellezza e il romanticismo, capaci di regalare avventure uniche. Dall’Arcipelago di Tahiti con verdi montagne adagiate sulla superficie dell’Oceano e spiagge che assumono sfumature dal bianco al puro nero, dal rosa al malva, per spingersi ancora verso le remote Tuamotu circondate da ricche barriere coralline.

Chi prenota entro il 31 OTTOBRE 2009 avrà interessanti sconti!
Con la speciale campagna Early Booking Discount, applicata a tutte le crociere in partenza dal 1 di NOVEMBRE 2009 e prenotate entro il 31 OTTOBRE 2009, verrà applicata una riduzione di 300 Euro per gli itinerari di 7 notti e di 500 Euro per gli itinerari di 10 e 11 notti (secondo disponibilità al momento della prenotazione).

7 NOTTI TRA LE ISOLE DELLA SOCIETÀ
Partenze 2009: 20 e 27 settembre; 25 ottobre; 1 e 8 novembre; 6, 13, 20 e 27 dicembre
Partenze 2010: 31 gennaio; 7 febbraio

Verdi montagne adagiate sulla superficie turchese dell’oceano, la sabbia che assume sfumature dal bianco puro al nero, dal rosa al malva: sono le Isole della Società. La principale è Tahiti, con la sua capitale Papeete. Navigando verso nord, si giunge alla bella Huahine, “isola segreta” o “isola ribelle”, conosciuta per uno dei siti archeologici meglio conservati del luogo. Raiatea è soprannominata dagli abitanti locali “isola sacra” e secondo la leggenda fu culla della civiltà polinesiana. Nella parte settentrionale della grande laguna c’è l’isola di Tahaa, soprannominata “isola della vaniglia” per le sue numerose piantagioni di vaniglia. Bora Bora è un’isola vulcanica con una delle lagune più belle del mondo, famosa per gli incredibili colori e gli atolli sabbiosi che si estendono lungo quasi tutta la barriera. Moorea, a forma di triangolo, si apre a nord con due baie gemelle vicine e parallele: la baia di Cook e quella di Opunohu, circondate da pareti scoscese che si specchiano nelle acque cristalline.

Itinerario: Papeete, Huahine, Raiatea/Taha’a, Taha’a/Bora Bora, Bora Bora, Moorea (Cook Bay/Opunohu Bay), Papeete. Quota: a partire da 1.585 Euro per persona in cabina doppia, 5 categoria esterna (esclusa bassa stagione). La quota comprende: trattamento di pensione completa a bordo. ESCLUSI: tasse portuali e trasporto dalla località di residenza a Papeete e da Papeete alla località di residenza.

10 & 11 NOTTI TRA LE ISOLE TUAMOTU
... Pagina 2/2 ...Partenze 10 notti: 3 settembre 2009, 15 ottobre 2009, 26bs novembre 2009
Partenze 11 notti: 4 ottobre 2009, 15bs novembre 2009, 20 gennaio 2010
Il più grande degli arcipelaghi polinesiani è quello formato dalle Isole Tuamotu, paradiso di isolotti corallini sparsi in una distesa di mare incontaminato. Fakarava, per la varietà della flora e della fauna, fa parte di una riserva di biosfera protetta dall’UNESCO. Rangiroa, il “cielo senza fine”, è uno degli atolli più grandi al mondo, con la sua laguna delimitata da una serie di motu. La prima isola che si visita quando si entra nell’arcipelago delle Isole della Società è Bora Bora, la “Perla del Pacifico”. L’isola Tahaa è un paradiso incantevole posato su una laguna color smeraldo, circondata anche questa da “motu”.
Famosa per la natura selvaggia e rigogliosa, l’isola di Huahine presenta luoghi di grande interesse naturalistico e giardini botanici che sono dei veri e propri paradisi terrestri. L’isola Moorea possiede una delle più belle lagune della Polinesia, dove le acque turchesi riflettono la sontuosa armonia dei paesaggi marini e dove è possibile rivivere le numerose leggende che l’isola ancora conserva.

Itinerario: Papeete, navigazione, Fakarava, Tiputa/Rangiroa, navigazione, Bora Bora, Tahaa, Huahine, Moorea, Papeete. Quota crociera di 10 notti: a partire da 2.565 Euro per persona in 5 categoria esterna, in doppia (esclusa bassa stagione). Quota crociera di 11 notti: a partire da 2.715 Euro per persona in 5 categoria esterna, in coppia (esclusa bassa stagione)
La quota comprende: pernottamento nel tipo di cabina prescelto, con trattamento di pensione completa. ESCLUSI: tasse portuali e trasporto dalla località di residenza a Papeete e da Papeete alla località di residenza.

Le proposte per l’inverno 2009/2010 continuano!
ROYAL CLIPPER veleggia nel mar dei Caraibi con partenze da Barbados, tra novembre 2009 e aprile 2010, con tariffe a partire da 1.465 Euro a persona in bassa stagione (crociera di 7 notti, in 5 categoria esterna, con trattamento di pensione completa), con itinerario tra le isole Windward e itinerari tra le isole Grenadine.
STAR CLIPPER propone crociere in Oriente con partenze da Phuket, tra novembre 2009 e marzo 2010, con tariffe a partire da 1.555 Euro a persona in bassa stagione (crociera di 7 notti, in 5 categoria esterna, con trattamento di pensione completa), con rotte del nord e del sud.

Per chi prenota ENTRO IL 31 OTTOBRE 2009
Per le prenotazioni effettuate entro il 31 OTTOBRE 2009 in partenza durante la stagione invernale 2009-2010 e secondo disponibilità al momento della prenotazione, Royal Clipper prevede una riduzione di 175 Euro a persona e Star Clipper una riduzione di 250 Euro a persona.
Fonte: Star Clipper - Crociere sui velieri
OPEN MIND CONSULTING
Visita Starclippers.com
 

 Pubblicato da il 07/09/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close