Cerca Hotel al miglior prezzo

Isole Hawaii: vinci la vacanza nel 50° anniversario, con Marriott Resorts Hawaii

Pagina 1/2

Non è troppo tardi per visitare le Hawaii nel 2009! Marriott Resorts Hawaii (www.marriotthawaii.com / @MarriottHawaii) e i partners, Hawaii Visitors e Convention Bureau, Hawaiian Airlines e Hertz, regalano viaggi gratuiti alle Isole Hawaii con la lotteria “Tweet Yourself to Hawaii”. Ideata per promuovere le isole attraverso la rete dei social media, questa campagna innovativa e creativa coincide con il 50esimo anniversario dello stato delle Hawaii.

A partire da oggi, gli entusiasti utenti dei social media hanno due modi per vincere i viaggi gratuiti alle Hawaii a bordo della Hawaiian Airlines con il soggiorno ai Marriott hotels nelle Hawaii:
· 25 viaggi per due persone in un resort Marriott a Kauai, Oahu, Maui, o nella grande isola Hawaii inviando semplicemente uno pseudonimo di Twitter, un collegamento a Facebook o un indirizzo email;

· Un Hawaii “tweetup” (incontro con gli utenti di Twitter) per un vincitore e 11 dei suoi amici/amiche o membri della famiglia inviando un video che descriva perchè amano le Hawaii.

Il sito web del concorso è www.marriotthawaiitweets.com.

25 viaggi per due
Si può partecipare visitando www.marriotthawaiitweets.com e fornendo un indirizzo mail, il proprio pseudonimo di Twitter e/o un collegamento a Facebook . Ognuno dei 25 vincitori selezionati a caso riceverà:

Un viaggio di andata e ritorno per due persone con Hawaiian Airlines da qualunque delle sue otto città statunitensi della West Coast: Seattle, Portland, Sacramento, Oakland, San Francisco, San Jose, Los Angeles e San Diego.
Un soggiorno di 5 notti in uno dei resorts Marriott nelle Hawaii: JW Marriott Ihilani Resort & Spa, Waikiki Beach Marriott Resort & Spa, Kauai Marriott Resort & Beach Club, Wailea Beach Marriott Resort & Spa o Waikoloa Beach Marriott Resort & Spa.
Auto per gentile concessione di Hertz.
$100 al giorno per pranzare nel resort.
L’accesso alle divertenti attività e alle attrazioni di tutte le isole.
Tutti i viaggi devono essere effettuati entro il 20 dicembre 2009.

Un vincitore verrà selezionato a caso per vincere un viaggio per l’ isola designata per quel giorno. La prima estrazione avverrà venerdì 28 agosto 2009 alle ore 9.00 a.m HST. Le altre estrazioni avverranno alle 9.00 a.m. HST ogni lunedì, martedì e mercoledì durante le prossime otto settimane (compreso il 7 settembre, Labor Day), e finiranno mercoledì 21 ottobre 2009.

... Pagina 2/2 ...Gli annunci di tutti i vincitori verranno pubblicati su Twitter da @MarriottHawaii e sulla pagina Facebook del Marriott Resorts Hawaii. Il vincitore sarà anche informato via mail. Il vincitore selezionato avrà fino a 48 ore dal momento della selezione per richiedere il premio. Se non richiederà o non accetterà il premio sarà designato un altro vincitore.

“Tweetup” alle Hawaii per 12
Questo concorso richiede agli utenti di inviare un video che rappresenti al meglio perché amano le Hawaii. Il pubblico verrà invitato a valutare i preferiti da una selezione di finalisti. Il primo con più voti riceverà:

Un viaggio di andata e ritorno per il vincitore e 11 dei suoi amici/membri della famiglia, per gentile concessione dell’ Hawaiian Airlines da qualunque delle sue otto città statunitensi della West Coast.
Un soggiorno di sette notti in uno dei Marriott resorts nelle Hawaii.
Una cena luau e lo show.
Una moneta commemorativa dello stato delle Hawaii.
Una foto ricordo di gruppo.
25,000 punti Marriott Rewards per il vincitore.

I concorrenti possono inviare il link di YouTube dei loro video su www.marriotthawaiitweets.com entro il 20 dicembre 2009. Dopo averli esaminati, Marriott Resorts Hawaii li caricherà sul sito del concorso per farli vedere. A gennaio 2010, un numero selezionato dei migliori video saranno caricati per un giudizio pubblico, il voto più alto determinerà il vincitore dell’ Hawaiian tweetup e dei suoi 11 suoi amici/membri della famiglia.

Per le regole del concorso, termini e condizioni visita www.marriotthawaiitweets.com. Per gli annunci, segui @MarriottHawaii su Twitter o diventa fan del Marriott Resorts Hawaii su Facebook.

Per prenotazioni, marriott.com, o telefona gratuitamente al numero verde 800 876 022, o al più vicino ufficio prenotazioni Marriott nella tua città.

*Il concorso non è approvato, sponsorizzato o sostenuto da Twitter, Inc., Facebook o YouTube.

 Pubblicato da il 21/08/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close