Cerca Hotel al miglior prezzo

Rio de Janeiro: inaugurato a Copacabana il Bar do Copa

Pagina 1/2

Serate all’insegna del glamour attendono gli ospiti dei nuovi bar del Copacabana Palace di Rio De Janeiro e dell’Hotel Cipriani di Venezia, appena inaugurati a bordo piscina dove sorseggiare apertivi e drink a ritmo di musica.
Il Bar do Copa, che si sviluppa su una superficie di 250 m², è caratterizzato da un design contemporaneo e di tendenza con il suo spettacolare ingresso a forma di gabbia e un percorso color oro che conduce alla pista da ballo circolare al centro della sala.

Le pareti e il soffitto sono decorati con centinaia di luci in fibra ottica, che rappresentano le costellazioni dell’emisfero australe. Il locale è impreziosito da colonne multicolori e da ceramiche-mosaico dorate in vetro di Murano.

È disponibile inoltre un’ampia scelta di cocktail, tra cui il Copa, a base di vodka, limoncello e caviale, e il Negresco, con tè nero, vodka, Sambuca Opal Nera e foglia d’oro. Tra i cocktail a base di Martini spiccano Fred Astaire e Ginger Rogers, in onore dei due celebri ballerini che si esibirono per la prima volta insieme proprio in questo hotel, durante le riprese del film ‘Flying down to Rio’ del 1933. Il menu del Bar do Copa è curato all’Executive Chef, l’italiano Francesco Carli.

Il Bar vanta un ricco calendario musicale, che comprende il gruppo locale Copa Jam Band, maestri di musica brasiliana classica e contemporanea dalle influenze internazionali jazz e pop, oltre a talentuosi Dj per movimentare la pista da ballo.
... Pagina 2/2 ...
Il Bar Do Copa del Copacabana Palace è opera di Graham Viney, lo stesso designer del Planet Bar presso il Mount Nelson Hotel di Cape Town, che tra i suoi clienti ha visto celebrità di fama mondiale tra cui Robbie Williams, Kate Moss e Joseph Fiennes.

Per maggiori informazioni:
Copacabana Palace Rio de Janeiro - Brasile
www.copacabanapalace.com
28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close