Cerca Hotel al miglior prezzo

Apre il Fashion Hotel ad Amsterdam

E’ stato appena inaugurato il Fashion Hotel Amsterdam. A presenziare la cerimonia di apertura, la fotomodella Frederique van der Wal. Con l’apertura del Fashion Hotel Amsterdam, un moderno design hotel a 4 stelle, della catena alberghiera WestCord Hotels, non solo Amsterdam ma tutta l’Europa si è arricchita della presenza del primo Fashion Hotel.

L’hotel, antistante il World Fashion Centre di Amsterdam, dispone di 260 camere di lusso , tutte con un “tocco Fashion”. Ma il nome Fashion Hotel nasce dal desiderio di essere una piattaforma nel mondo della moda, un punto di incontro per tutti gli eventi legati alla moda (es. Amsterdam Fashion Week). L’albergo è naturalmente anche adatto per chi viaggia per turismo o per affari. L’hotel offre un’ampia gamma di servizi di alta qualità quali piscina, jacuzzi, sauna, fitness e solarium. Inoltre l’hotel è dotato di ristorante, giardino, terrazza, parcheggio, diverse sale riunioni e da non dimenticare il bellissimo Skybar, un cocktail bar all’undicesimo piano dal quale si gode una fantastica vista della città.

Dall’hotel è possibile raggiungere i rinomati locali notturni della vivacissima piazza Leidseplein in soli dieci minuti di tram.

Maggiori informazioni: www.westcordhotels.nl
  •  

 Pubblicato da il 29/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close