Cerca Hotel al miglior prezzo

Melbourne (Victoria): l'aeroporto in forte crescita, da settembre anche l'A380

Melbourne è sempre più ‘la porta d’ingresso’ privilegiata per chi desidera raggiungere l’Australia.
Lo dimostrano i risultati positivi ottenuti dall’aeroporto di Melbourne che nell’anno fiscale 2008-2009 ha registrato un incremento del 2.1% per quanto riguarda il traffico incoming. Un risultato importante, considerato il periodo sicuramente non facile scaturito dalla crisi economica internazionale. Particolarmente significativa la crescita del 6.3% anno su anno dell’ultimo trimestre.
Inoltre, Singapore Airlines ha annunciato che a partire dal 29 settembre volerà su Melbourne con il suo Airbus A380, l’aeroplano più grande del mondo che con i suoi 471 posti incrementerà del 10% la capacità passeggeri della Compagnia sulla rotta Singapore – Melbourne (1 collegamento quotidiano).

Melbourne è la seconda destinazione in Australia – dopo Sydney – a ricevere l’Airbus A380 e la sesta nel mondo, a conferma dell’importanza strategica per il traffico aeroportuale per l’intera nazione.
Melbourne è la seconda città dell’Australia. Sofisticata, cosmopolita, dinamica, ma con il classico appeal australiano, è la meta ideale per chi desidera immergersi e vivere un’esperienza indubbiamente unica. Melbourne è la capitale dello stato Victoria, una regione affascinante, che racchiude una incredibile varietà di panorami, di cose da fare e da vedere – dalle foreste ai vigneti, dai pinguini di Phillipp Island alle dune di sabbia di The Murray.
Melbourne e Victoria vi aspettano per accompagnarvi in un viaggio indimenticabile.
  •  

 Pubblicato da il 27/07/2009 - 1.591 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close