Cerca Hotel al miglior prezzo

Vinci e Vola: in palio un volo + week-end a Stoccarda per 2 persone

Partecipa al concorso online promosso dall'Ente Nazionale Germanico per il Turismo e TUIfly: Vinci un viaggio in Germania. Fino al 15 agosto è in palio: volo a/r di TUIfly con soggiorno week-end a Stoccarda per 2 persone.

Stoccarda, capoluogo della regione Baden-Württemberg, è una città che stupisce il visitatore con i suoi molteplici aspetti: la ricca offerta culturale, l'architettura, il mondo dell'auto, lo shopping, le feste, la gastronomia. Grande importanza riveste anche il vino; la città si trova infatti in una delle principali regioni vinicole tedesche e gode di una posizione privilegiata fra le colline. Ma il verde non caratterizza solo il paesaggio circostante, in città ci sono giardini e parchi. E poi ampie piazze, castelli e musei d'arte. Il mito dell'auto ha le sue icone nel sensazionale Museo Mercedes-Benz e nell'avveniristico Museo Porsche. Vivacità e varietà contraddistinguono la vita culturale: prestigiose mostre d'arte, grandi festival, entusiasmanti spettacoli della compagnia di balletto e al teatro dell'opera, avvincenti musical e show. Stoccarda è anche una meta prediletta per lo shopping e per le allegre feste come la Festa d'estate, il Villaggio del vino e la Festa della birra.

Tutti coloro che partecipano al gioco Vinci e Vola! messo online sul sito www.deutschland-tourismus.de/game, possono, una volta terminato il gioco, iscriversi alla Newsletter dell’Ente Nazionale Germanico per il Turismo (Deutsche Zentrale für Tourismus e.V.). Solo chi si iscrive parteciperà automaticamente all’estrazione dei premi in palio. I premi, che consistono in un week-end in Germania per 2 persone, trasporto compreso, cambieranno in funzione degli sponsor coinvolti. Il vincitore sarà avvisato via e-mail.

L’Ente Nazionale Germanico per il Turismo (DZT) si riserva la facoltà di comunicare di volta in volta la modalità di viaggio e il luogo di destinazione. Inoltre, informa che aeroporti di partenza/stazioni ferroviarie di partenza non possono essere cambiati. E' di competenza di ogni vincitore, raggiungere il luogo di partenza in tempo. Biglietti/voucher non sono rimborsabili. L’Ente Nazionale Germanico per il Turismo (DZT) non si assume nessuna responsabilità in caso di ritardi di qualsiasi natura sia da parte del vincitore, sia da parte degli sponsor coinvolti. Inoltre, declina ogni responsabilità in caso di calamità naturali ed eventi straordinari durante il soggiorno del vincitore in Germania.

Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close