Cerca Hotel al miglior prezzo

Tour in Canada Occidentale: tra cittą, grizzly, whale watching, pesca e neve

Pagina 1/2

Regione poliedrica, spettacolare ed affascinante, questo e molto di più è la British Columbia, che non finisce di stupire anche chi torna per l'ennesima volta a visitarla. Sarà il fascino dell'oceano, delle montagne dense di foreste e boschi, sarà la possibilità di incontrare animali selvatici, di praticare lo sci in solitaria, o vedere le balene in battute di whale watching, saranno gli spazi sconfinati del Canada Occidentale, ma una vacanza in queste terre non può che lasciare una profonda nostalgia ed una voglia di tornarci come poche altre destinazioni nel mondo. Il tour operator canadase Le Reve House offre sicuramente i migliori pacchetti di viaggio della British Columbia, proponendo tour del Canada di grande effetto, tutti personalizzabili con soluzioni ad hoc e quindi in grado di soddisfare le più svariate esigenze di logistica, praticità e gusto.

Ecco alcune proposte multi stagionale, primavera estate ed inizio autunno:

Tour completo della British Columbia ed Inside Passage.
21 Giorni self-&-drive e guidato


La stagione ideale per questo che è un Tour Circolare, và dalla primavera alla tarda estate inizio autunno. Clima primaverile con piogge intermittenti e temperature medie tra gli 8° e i 16°.
Clima Estivo - assolato temperature medio-alte 14°-30° - poca umidità - sporadiche piogge - mai temporali Più ci si addentra all'interno del territorio e più si avrà in estate un clima secco, anzi piuttosto arido.

Durante le tre settimane del tour: visita della bellissima Vancouver - Isola di Vancouver con Tofino-Ucluelet nel Pacific Rim - Escursioni Ecoturismo e Whalewatching e Pesca - Al nord da Port Hardy a Prince Rupert splendido Inside Passage su per i fiordi sulla costa - Prince Rupert Northern British Columbia. Da quì, con idrovolante per raggiungere il sito Unesco Patrimonio dell'Umanità, le Galapagos del Nord America, le Queen Charlottes Island, la patria della fiera Nazione Haida. Il nome originale dell'Isola è Haida Gwaii, in lingua Haida significa semplicemente l'isola della gente, la gente Haida, naturalmente.

Rientro con idrovolante in terra ferma – Verso la valle dello Skeena River. Altre Popolazioni native locali ed i loro villaggi. Dopo 2 tappe di passaggio arriverete alle splendide Rocky Mountain - altro sito Unesco del Nord America – Discesa verso ovest passando per la solare regione dell'Okanagan con i suoi frutteti ed i suoi incantevoli vigneti. Alla fine dopo aver passato il Manning park chiuderete il cerchio di nuovo a Vancouver
Nel sito delle offerte vacanza in Canada, troverete maggiori dettagli.

Tour di Vancouver, Victoria e l’Ovest di Vancouver Island.
7 giorni: self-&-drive e guidato

... Pagina 2/2 ...
Giugno, Luglio e Settembre è il miglior periodo per questo tour, anche perché il clima allora sarà ne troppo umido , ne troppo assolato, cosa che provoca in agosto un'estremamente forte fenomeno della nebbia. Esplorerete qui il Pacific Rim, partendo da Vancouver ed attraversando lo Stretto di Georgia. Le attività tipiche del tour saranno lo whale watching, la pesca al salmone, il kayak e le escursioni naturalistiche.

The Northern Big Adventure - La grande avventura del Nord
10/12 Giorni: De Luxe Tour - self-&-drive e guidato

Le metropoli di Vancouver e Victoria, ma anche le immense foreste e una natura selvaggia ed affascinante, con le sue aurore boreali ed il suo mondo animale e vegetale tra i più ricchi del pianeta: questo è ciò che il tour che vi proponiamo vi farà vivere.
La maggior attrazione faunistica della regione è senza dubbio il Kermode Bear, o Spirit Bear, dal manto bianco, ma i realtà un orso nero, ma anche il suo diretto concorrente nella catena alimentare (entrambe le specie si cibano di salmoni), il lupo della Great Bear Rain Forest, non è da meno in quanto a peculiarità dell'area. Il tour offre l'opportunità di soddisfare la passione per la pesca in Canada: andremo infatti, anche in elicottero, a raggiungere i migliori spot dell'area. Nel sito del tour operator canadese, troverete maggiori dettagli.

Tour di 4 Giorni al santuario dei Grizzly.
Tour Adventure


Seguendo le tracce dell'orso grizzly americano, il maestoso ed imponente Plantigrado, tipico di questa regione nel Khutzeymateen Grizzly Bear Sanctuary, una riserva rigorosamente protetta, tanto da permetterne la visita a soli 200 turisti a stagione. L'esperienza sarà dunque notevolissima ed esclusiva. A bordo del Ketch della SunSet Boat Charter, compagnia tra le migliori per quanto riguarda il turismo naturalistico, osserverete la meravigliosa costa della British Columbia in splendida solitudine. Sarete solo voi, i grizzly e i numerosi altri animali che popolano quelle foreste. Nel sito del viaggio in Canada, troverete maggiori dettagli.

offerte vacanze canada
Fonte: Le Reve House Adventure
Vancouver - British Columbia - Canada
Scopri le offerte viaggi in British Columbia
 

 Pubblicato da il 17/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close