Cerca Hotel al miglior prezzo

Westfield a Londra: ecco il pił grande centro commerciale d'Europa

Westfield a Londra è il più grande centro commerciale d’Europa presente in un’area urbana. Un luogo dinamico e innovativo dove la tua shopping experience potrà essere vissuta ai massimi livelli. Una costruzione avveniristica che stupisce tanto quanto la varietà di vetrine. Lasciati travolgere dagli oltre 265 negozi delle migliori marche.

Qui più che altrove ogni tuo desiderio o capriccio sarà appagato anche con una serie di servizi, tra i quali esclusivi personal shopper che ti accompagneranno e suggeriranno al meglio negli acquisti. Un paradiso non solo per la moda ma anche per il cibo. Fai una pausa e lasciati stuzzicare da oltre 50 idee che propongono ben 25 stili di cucina diversa. Buon appetito allora!
Come arrivarci? Facile!

Con i nuovi servizi di trasporto Westfield di Londra è oggi la destinazione dello shopping più collegata nel Regno Unito. È servita da ben 4 stazioni della metropolitana lungo le principali linee urbane del centro. Se vieni in auto non preoccuparti: c’è un enorme parcheggio che può ospitare fino 4500 posti.

Westfield è aperto 7 giorni su 7.

Fonte

  •  

 Pubblicato da il 15/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close