Cerca Hotel al miglior prezzo

Luna di miele in Perý: tra la costa pacifica e l'entroterra

Pagina 1/2

La lunga costa del Pacifico, con le sue spiagge su cui si scaglia la forza dell’Oceano; l’eccezionale bellezza delle Ande peruviane che incanta turisti e arrampicatori; la foresta Amazzonica selvaggia e vergine, con i suoi misteri da scoprire; siti archeologici di inestimabile valore, testimoni di antiche civiltà peruviane. Il Perù saprà comunque stupirvi e regalarvi il più bel viaggio della vostra vita.

Sognate una luna di miele diversa dal solito, in una terra ricca di misteri e luoghi incantati, dove storia, archeologia, natura e un popolo accogliente sappiano rendere il vostro soggiorno romantico e indimenticabile? Desiderate soggiornare in hotel esclusivi ed accoglienti, incastonati in paesaggi mozzafiato, farvi trasportare dalle musiche e dai balli tradizionali e gustare una gastronomia di altissimo livello, vero tripudio di sapori internazionali?
Allora non vi resta che organizzare il vostro viaggio di nozze in Perù. Di una cosa potete star certi: la vostra luna di miele in questo paese meraviglioso vi regalerà una carrellata infinita di emozioni, un susseguirsi di sorprese inattese e appaganti, da portare a casa e custodire tra i ricordi più belli della vostra vita. Noi possiamo solo suggerirvi alcuni luoghi che non potrete fare a meno di visitare, al resto ci penseranno i peruviani!

Lima sexy e romantica, per innamorarvi una seconda volta.
Lo spettacolare panorama dell’Oceano; una spiaggia di sassi consumati dalle onde, amate dai surfisti; quartieri ricchi di colore, musica e folclore; una gastronomia d’eccezione che saprà deliziare il vostro palato; una vivace vita notturna che dall’aperitivo si prolunga fino all’alba del giorno dopo e, soprattutto, gente simpatica e accogliente.
Questa è l’immagine di Lima che vi resterà impressa nella memoria e, con gli occhi ancora pieni di emozioni e fantastici panorami, sarà difficile nascondere ad amici e parenti l’entusiasmo che questa città vi ha saputo regalare. Passeggiare per le sue vie è come accendere una macchina del tempo, che ripercorre secoli di storia: stupende dimore coloniali e palazzi ottocenteschi si alternano a modernissimi grattacieli, centri commerciali e locali notturni modaioli.
Vivere la città significa scoprirla attraverso gli occhi dei peruviani, immergersi nei luoghi più frequentati e nella quotidianità dei suoi abitanti. Trascorrere ore piacevoli nei giardini di Miraflores imitando i due corpi raffigurati nella grande statua del Parque del Amor che si scambiano un bacio appassionato o fare un po’ di shopping nel centro commerciale Larcomar affacciato sull’Oceano e, sorseggiando il tradizionale pisco sour, aspettare qui l’ora del tramonto.
... Pagina 2/2 ...
GUIDA PRATICA
Souvenir: prodotti in alpaca di alta qualità, all’Origin Alpaca e all’Alpaca 111, a Miraflores; oggetti d’artigianato in Calle la Paz, in centro; ceramiche artistiche nel negozio Antisuyo a Miraflores; argenti e gioielli fatti a mano nella Gioielleria Ilaria, a San Isidro.
Cena e dopo cena: ristorante La Rosa Náutica, uno dei locali più suggestivi di Lima costruito su una struttura a palafitta che sembra galleggiare sull’acqua, con proposte di pesce e carne alla griglia e, per il dopo cena, il quartiere di Barranco è uno dei centri pulsanti della vita notturna.
Hotel: Miraflores Park Hotel Orient-Express, uno splendido 5 stelle lusso di cristallo e acciaio. La sala delle colazione, così come la piscina e il centro benessere si trovano all’11° piano, con splendida vista dell’Oceano. Da Euro 165 a notte, in camera Executive Suite, con prima colazione.

Fonte: Repubb. del Perý Commissione per la Promozione del Perý
Ufficio Stampa PromPerý - Openmind Consulting
Visita Peru.info
 

 Pubblicato da il 15/07/2009 - 3.088 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close