Cerca Hotel al miglior prezzo

Maldive, Atollo di Ari: al Costance Halaveli l'anima rinasce con la Spa

Pagina 1/2

Si svela il primo segreto del Constance Halaveli Resort, la gemma che dallo scorso 15 giugno brilla nelle acque turchesi delle Maldive. Situato nel paradisiaco atollo di Ari, il Constance Halaveli Resort cela uno spazio molto speciale dedicato al benessere, la Spa de Constance.
Da qui si irradiano sensazioni positive, vibrazioni di pura energia e impulsi vitali che risvegliano l’anima. La Spa de Constance nasce seguendo una concezione di benessere olistico, che conduce a una completa armonia tra interno ed esterno, tra persona e natura, tra corpo e mente. Alla Spa de Constance nulla è lasciato al caso, i terapisti hanno dovuto superare lunghe e rigorose selezioni prima di essere scelti ed ognuno porta con sé conoscenze e tecniche della propria cultura.

Ma quel che rende davvero unica la Spa di Halaveli, oltre naturalmente alla bellezza dell’ambiente, sono la comprovata efficacia dei trattamenti, la naturale predisposizione della Spa Manager, Rebecca Hayes, a comprendere subito i reali bisogni degli ospiti e quindi a consigliare i trattamenti più giusti e di sicuro benefico effetto e infine, le abilità superiori dei terapisti.
L’ampia offerta benessere della Spa comprende trattamenti per il corpo, per il visto, oltre a speciali sedute di yoga e meditazione.

Tra le peculiarità della Spa, c’è la sezione Skin to Within, una serie di massaggi e trattamenti che rispondono alle esigenze più profonde del corpo e della mente e ristabiliscono tutti gli equilibri interiori, grazie all’antica sapienza orientale come il “Soul Soothe Body Massage - Il respiro dell’anima” e l’”Erthjoy Body Maddage - Energia dalla Terra”.
Nel primo, un massaggio che calma e nutre in profondità, sono impiegati gli oli di benzoin, palissandro, cedro, petitgrain e rosa: una miscela che tocca l’anima, cura i sensi e guarisce lo spirito. Il terapista effettua oscillazioni e movimenti lunghi e fluenti lungo il corpo, personalizzando il trattamento a seconda dei bisogni dell’ospite. Al termine della seduta, che può durare da 60 a 90 minuti, l’immediata sensazione che si prova è di essere sospesi nel tempo e nello spazio in totale armonia con il mondo intero. Con lo scorrere dei minuti e delle ore ci si rende conto che stress, stanchezza sono completamente scomparsi lasciando il posto a un benessere diffuso, reale.

... Pagina 2/2 ...Il secondo è un trattamento energizzante e rivitalizzante. L’uso delle tecniche balinesi insieme agli oli di vetiver, ylang ylang e limone risvegliano i sensi e riattivano il corpo.
Con una combinazione di digitopressioni, manipolazioni, stretching e movimenti oscillatori, la terapista elimina tutti i segni di tensione. Impacchi caldi di erbe completano il senso di rilassamento muscolare dando la sensazione di avere una rinnovata energia. Al termine del trattamento la pelle risulta visibilmente più luminosa e anche l’umore trae un grande giovamento.

Tutti i trattamenti vengono effettuati in suite poste direttamente sull’Oceano e tutti i prodotti sono completamente naturali e realizzati a mano: gli oli, gli scrub e gli impacchi sono stati creati con una formulazione esclusiva per la Spa de Constance Halaveli.
Mentre si sta sdraiati a ricevere un rilassante massaggio, avvolti in un’atmosfera onirica, si possono ammirare i pesci che nuotano nelle cristalline acque di Halaveli, attraverso un oblò creato nel pavimento sottostante il lettino.

La Spa de Constance Halaveli è un’esperienza profonda che tocca l’anima e una volta provata l’unico desiderio sarà quello di ripeterla.
28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close