Cerca Hotel al miglior prezzo

La Festa di Capodanno sul lago, con street food, a Cannobio

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Il Lungolago di Cannobio, sulle rive occidentali del Lago Maggiore, propone un nuovo appuntamento di due giorni con lo street food, la musica e il divertimento per festeggiare il Capodanno. Il 30-31 dicembre 2023 Piazza Vittorio Emanuele III si trasforma nella location ideale per ospitare i food truck che preparano un’attenta selezione di piatti e specialità d’autore, tipiche della stagione invernale.

Si chiama Rolling Truck Street Food Winter Edition e per tutto il fine settimana i camincini cucinano hamburger di fassona, pane e salsiccia, pane e meusa, pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, e ancora carne di cavallo, cannoli diciliani riempiti al momento e cassatine, polletto fritto, alette di pollo, poi ancora cotoletta di pollo, gnocco fritto, pinsa, panzerotti, pan bollito, pan tometta, pan tartufo, pan pork. E se non bastasse anche polenta, piadine e crepes dolci e salate, raviolini del plin, vino, cocktail…e ovviamente fiumi di vin brulè.

La notte di Capodanno si balla grazie alla musica e all'animazione di Aganaway Team e Radio Studio Star. Ovviamente l'ingresso è gratuito. L'avvicinamento alla festa inizia già il giorno prima (sabato 30 dicembre), quando i food truck servono cibo di strada dalle ore 11 alle 22.

Informazioni, date e orari della festa di Capodanno

Nome: Rolling Truck Street Food Winter Edition
Dove: Piazza Vittorio Emanuele III, Cannobio (Verbano-Cusio-Ossola).
Date: 30-31 dicembre 2023.
Prezzo: ingresso gratuito.
Orari e programma: maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook dedicata.

Scopri tutti gli eventi e le sagre in Piemonte.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Dicembre 2023
DLMMGVS
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
      
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 13/12/2023 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close