Cerca Hotel al miglior prezzo

Da settembre nuovo collegamento Dragonair per Guangzhou

Dragonair lancerà dal prossimo 14 settembre un nuovo collegamento per Guangzhou, la più grande città della regione del delta del Fiume delle Perle e capoluogo della provincia di Guangdong. La nuova rotta, operata due volte al giorno da aeromobili A320 e A321, garantirà ai passeggeri che volano tra Hong Kong e Guangzhou maggiore scelta e convenienza. Allo stesso tempo, il nuovo volo migliorerà i collegamenti via Hong Kong con il resto del mondo e andrà a potenziare ulteriormente l’immagine di Hong Kong quale uno degli hub internazionali più importanti del mondo.

“Siamo felici di annunciare questa nuova operazione su Guangzhou in grado di estendere il nostro network nell’area del Pearl River Delta. Si tratta infatti di una delle regioni del continente cinese con maggiore afflusso e molto dinamica dal punto di vista economico. Conta una popolazione di 45 milioni di persone, sei volte quella di Hong Kong”, ha dichiarato Kenny Tang, Chief Executive Officer di Dragonair. “Il collegamento per Guangzhou è molto importante per il turismo internazionale perchè il viaggio in aereo è il modo più conveniente per spostarsi all’interno della regione del Pearl River Delta. Inaugurare la rotta su Guangzhou conferma l’impegno di Dragonair nell’esplorare nuove destinazioni e rafforzare la nostra presenza all’interno del mercato continentale” ha aggiunto Tang.

Le partenze, al mattino e in serata, sono state pensate per agevolare i passeggeri e offrire buoni collegamenti da e per l’hub di Hong Kong con le altre destinazioni internazionali.
Cathay Pacific la compagnia aerea “sorella” di Dragonair opererà in codeshare con questo servizio garantendo maggiore comodità e convenienza ai passeggeri internazionali.

Dragonair, affiliata dell’alleanza oneworld, è una compagnia aerea con base a Hong Kong ed opera con una flotta di 30 aeromobili su 29 destinazioni regionali, incluse 17 città della Cina. Per la qualità dei suoi prodotti e servizi Dragonair si è guadagnata il titolo di "Best Regional Airline: SE Asia" nel sondaggio annuale World Airline Survey condotto da Skytrax nel 2007/08. Dragonair fa parte del Gruppo Cathay Pacific, che garantisce collegamenti ai passeggeri in più di 100 città in tutto il mondo.
  •  

 Pubblicato da il 02/07/2009 - 2.004 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close