Cerca Hotel al miglior prezzo

A Benidorm: vacanza tra benessere ed eleganza

Pagina 1/2

Insolita Benidorm: in passerella eleganza e creatività per un soggiorno all’insegna dello stile. Innamorarsi di Benidorm, fuori dai luoghi comuni. Non solo costa esotica, km di spiagge dorate e movida fino all’alba. Benidorm offre un altro volto, tutto da vivere e scoprire: lo stile charmant delle sue strutture, l’eleganza “creativa”, le SPA per un soggiorno dove l’armonia degli spazi allieta la vista e trattamenti esclusivi permettono una rinnovata remise en forme.

Difficile sfatare un mito, ma qualche volta necessario. Nell’immaginario comune, Benidorm rappresenta una vivace località balneare, un ampio litorale costeggiato da due bellissime spiagge, un centro storico in cui passeggiare con un pizzico di indolenza nelle ore del tramonto e, soprattutto, una movida notturna da invidia. Tutto vero ma con c’è un lato di Benidorm spesso sconosciuto che rende ancor più prezioso un soggiorno tra le sue braccia.

È lo stile, lo charme, l’estro esotico e l’elegante informalità che propongono alcune delle sue strutture. Piccole perle disseminate nel rigoglioso panorama green di Benidorm e nate per coccolare i turisti. Tutto per favorire un soggiorno deluxe con una punta zen per ritrovare un perfetto equilibrio: dalla scelta delle location in zone dove la quiete e la cornice paesaggista è un must, alla sofisticata scelta gourmet, ai trattamenti delle SPA.

Un’idea per un soggiorno all’insegna dell’eleganza è senz’altro Barcelò Asia Garden – Hotel & Thai SPA – caratteristico per la sua impronta architettonica asiatica. Immerso in un parco dove oltre 100.000 piante esotiche e bonsai convivono e dove profumi del mediterraneo e misteri orientali si fondono. Un plus sono le abitazioni, decorate in stile balinese e provviste di tutti i comfort e una vista imperdibile. La SPA è il fiore all’occhiello: massaggi tailandesi, i migliori maestri di yoga, thai – chi e golf e ben sette piscine. L’armonia che sovrasta il luogo, lontano dalla città, è un incanto. Una sala convention da 3.500 m2, quattro ristoranti e tre bar, in un mix aromatico che unisce gusti orientali a quelli mediterranei, completano l’offerta.
Per informazioni: www.asiagardens.es

La magia di un tipico villaggio spagnolo, 10.470 metri di un verdissimo campo da golf e 1.200 per un Wellness Center dove è semplice ritrovare il proprio benessere. Non è un sogno ma il Gran Hotel Villaitana - Wellness Golf & Business Resort – che reinventa il nuovo concetto del lusso e lo fa conscio dell’importanza della tradizione, ricreando un’antica dimora spagnoleggiante. Tradizione gourmet d’eccellenza, arredamento curato in ogni dettaglio e un ricco ventaglio di servizi in un’oasi di pace, a soli due passi da Benidorm.
Per informazioni: www.villaitana.com

... Pagina 2/2 ...A pochi km da Benidorm, nella provincia di Alicante c’è SHA WELLNESS una clinica ricercatrice del benessere a livello mondiale con l’obiettivo di migliorare e prolungare notevolmente il benessere delle persone mediante la fusione di antiche discipline orientali e rivoluzionarie tecniche occidentali. Le aree principali della clinica sono il metodo SHA, l’area antinvecchiamento e la medicina estetica non invasiva. La Clinica SHA Wellness, si trova in un’idilliaca collina davanti al Mar Mediterraneo, che fa parte del Parco Naturale della Sierra Helada, in prossimità nella spiaggia dell’Albir. Il dolce e piacevole clima della zona garantisce una temperatura fantastica durante tutto l’anno. L’organizzazione mondiale della salute ha riconosciuto la località con il miglior clima al mondo, fattore importante per la conservazione di un ottimo stato di salute.

La Clinica SHA é l’ultima creazione del prestigioso architetto uruguaiano Carlos Gilardi e della disegnatrice Elvira Blanco Montenegro. Cinque edifici indipendenti di sorprendente architettura che comunicano tra loro mediante ponti, comprensivi di 93 suites con metratura che va dai 80 a 320 metri quadrati. L’area comprende anche piscine con cascate, diverse zone di relax come giardini zen, mediterranei e tropicali. SHA Wellness: luogo di pace per il corpo e per la mente, con trattamenti a cinque stelle e gente di qualità.

Il Metodo SHA, godere di una buona salute indica non solo l’assenza di sintomi e fastidi, ma uno stato di vitalità e benessere. Il metodo SHA combina i benefici di una cucina macrobiotica moderna e il potere curativo delle terapie naturali con un dinamico e pratico programma educazionale. È tutto personalizzato a seconda delle necessità di ogni ospite in relazione a suoi bisogni curativi. L’alimentazione macrobiotica adattata alla modernità, con fusioni mediterranee e giapponesi, è personalizzata per ogni ospite della Clinica da professionisti della dietetica ed è realizzata dai migliori maestri dell’alta cucina.

La cucina macrobiotica ha aiutato numerose persone a scoprire una semplice e nuova tecnica per ristabilire la propria salute, soprattutto nei confronti di malattie gravi. La cucina macrobiotica racchiude gli studi provenienti dall’osservazione del paese più longevo del pianeta: il Giappone. È una cucina flessibile che si avvicina ai gusti di tutti, proprio perché include un’ampia varietà di alimenti e una focalizzazione sulla proposta continua di nuovi piatti. Il macrobiotico è un vero e proprio cammino verso una maggiore salute e vitalità.
Per informazioni: www.shawellnessclinic.com

Fonte: Comunitat Valenciana
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Lavinia Rossi
Visita Comunitatvalenciana.com
 

 Pubblicato da il 26/06/2009 - 2.880 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close