Cerca Hotel al miglior prezzo

Estate a Disneyland Paris: tra parate notturne e fuochi d'artificio

Dal 4 luglio al 30 agosto, al calar della sera si spengono le luci su Main Street, U.S.A. per ammirare il meraviglioso spettacolo della Parata notturna Disney Fantillusion. Strabilianti giochi di luci ed effetti speciali raccontano le storie dei celebri Eroi e dei Cattivi Disney per poi terminare con uno stupendo finale!

Ogni sera, nel Parco Disneyland, il cielo s’illumina di mille luci e colori grazie all’emozionante spettacolo “I fuochi d’artificio incantati”. Un vero e proprio tributo alle più belle storie d’amore, firmate Disney, sulle note della colonna sonora del film Come d’incanto. Il 14 luglio, in occasione della giornata di festa nazionale, il Parco Disneyland conclude la giornata con uno spettacolo di fuochi d’artificio eccezionale.

Disneyland Paris è la prima destinazione turistica europea con oltre 200 milioni di visite dal 1992, anno della sua apertura. Il resort include due spettacolari parchi a tema: il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios, sette Hotel di proprietà e gestione Disney con circa 5.800 camere e altre 2.400 gestite dagli Hotel partner, due centri congressi e un campo da golf con 27 buche. Inoltre, il resort ospita il Disney Village, uno dei più grandi centri di divertimento nella regione dell’Ile de France. Distribuito su 30000 m² il Disney Village offre: ristoranti a tema, negozi, discoteca e un cinema multisala. In totale, Disneyland Resort Paris comprende 59 attrazioni, 54 negozi e 68 ristoranti a tema. Dal 4 aprile 2009 Disneyland Resort Paris celebra Il Magico Anno di Topolino con l’aggiunta di diversi nuovi spettacoli e una nuova attrazione. Nell’anno fiscale 2008 ha registrato l’affluenza record di 15.3 milioni di visite.

Fonte: The Walt Disney Company Italia S.p.A.
Sabrina Caragnano
Visita Disneylandparis.com
 
  •  
close