Cerca Hotel al miglior prezzo

La Settimana della Clownerie a Predazzo sul Latemar

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Magia e giocoleria ad alta quota a Gardonè, in alta val di Fiemme, dal 22 al 27 luglio: è la Settimana della Clownerie che per il divertimento di adulti e soprattutto dei bambini propone laboratori di equilibrismo, giocoleria e costruzione di attrezzi da circo, all'ombra delle cime del gruppo dolomitico del Latemar.

E così ci si diverte nei boschi intorno al borgo montano, raggiungibili da Predazzo con la telecabina Predazzo-Gardonè, con Otto il Bassotto e il suo pallone gigante, o con Nikolaus Drache e le sue ricerche sui draghi del Latemar e magari si finisce per seguire i laboratori didattici Scuola di Circo Bolla di Sapone.

La location non potrebbe essere più spettacolare, Patrimonio Mondiale Unesco sulle Dolomiti del Trentino, qui in un anfiteatro naturale all’aperto si susseguono spettacoli divertenti con i nanirossi (24 luglio) e i loro esercizi sbalorditivi, le acrobazie, le giocoleria, e le stravaganti intuizioni di Mr. Mustache (25 luglio).

E per fare un po’ di movimento tre sentieri facili da fare in famiglia prima e dopo gli spettacoli: la Foresta dei Draghi, il sentiero del Pastore Distratto e il Geotrail Dos Capèl.

Informazioni utili, date e orari per visitare la manifestazione

Nome: Settimana delle clownerie
Dove: località Gardonè di Predazzo (Trento).
Quando: dal 22 al 27 luglio 2018
Orari: non disponibili
Biglietto: attività gratuite e senza prenotazione, impianti a pagamento
Tipologia: arte circense
Programma: sul sito ufficiale della manifestazione

Come arrivare: Gardoné gli spettacoli e i laboratori si svolgono a monte della telecabina Predazzo - Gardonè, nell'anfiteatro a 50 mt dall'arrivo.

Scopri tutti gli eventi del Trentino Alto Adige

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Luglio 2018
D L M M G V S
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
       
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 26/06/2018 - - ® Riproduzione vietata